Dr Commodore
LIVE

Toy Story 4, online il primo teaser trailer

Il finale non è quello che vi aspettereste

Rilasciato il primo teaser trailer (visibile nel player sotto) dell’attesissimo Toy Story 4, di cui vi abbiamo parlato qui, il quarto capitolo del famoso cartone che ha segnato l’infanzia di molti. Tutto ciò senza preavviso; la comparsa a sorpresa probabilmente è dovuta al rilascio imminente di “Ralph Spacca Internet” nelle sale.

In questo teaser vediamo gli amati giocattoli quali Woody, Buzz, Jessie, Mr. Potato e signora, Rex, Hamm, Squeeze Slinky fare un girotondo intorno allo spettatore con una canzone giocosa. Quando la visuale inquadra il “corpo” di Slinky vediamo la scritta “Next Summer” che si riferisce alla data d’uscita nelle sale americane.

Subito dopo viene inquadrata una forchetta di plastica a cui sono stati aggiunti i tratti facciali e delle braccia che, visibilmente impaurito, grida “Non appartengo a questo posto!” per poi fuggire, spezzando di conseguenza il girotondo e l’armonia creatasi, facendo concludere il girotondo nell’unico modo possibile: tutti giù per terra.

La forchetta si rivolge alla telecamera gridando: “Non sono un giocattolo” mentre uno dei giocattoli grida “Fermatelo prima che cavi gli occhi a qualcuno”. La visuale si sposta per far vedere il logo del film.

Di questo teaser trailer non è ancora giunta la versione in italiano e quando uscirà probabilmente lascerà ogni persona di stucco dato che verrà rivelata la nuova voce italiana di Woody, data la morte di Fabrizio Frizzi. Questo quarto capitolo di Toy Story potrebbe essere il più strappalacrime di tutti, a detta delle voci dei personaggi stessi: Tim Allen e Tom Hanks.

UPDATE 13/11/2018

È stato rilasciato il teaser in italiano che differisce nelle scritte solo per un “Nel 2019”

Attendiamo con trepidazione questo film, e voi? Scrivetecelo in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi