Dr Commodore
LIVE

Ralph Spacca Internet: ecco il nuovo trailer in italiano

Grandi ritorni al cinema

In questi giorni Disney ha pubblicato il nuovo trailer del film Ralph Spacca Internet. La pellicola è il sequel del film Ralph Spacca Tutto, uscito nel 2012.
Di seguito ecco il trailer!

Quello che sappiamo per ora

In questo nuovo capitolo ci lasciamo alle spalle la buia e triste sala giochi di Litwak per andare ad esplorare l’enorme mondo di Internet. Nel cast troviamo Sarah SilvermanJohn C. ReillyJack McBrayerGal GadotAlan TudykTaraji P. Henson. Ci saranno anche le principesse Disney all’interno del film, come ad esempio Vaiana di Oceania, Anna di Frozen, PocahontasRapunzel, ecc.

Parlando invece della versione Italiana si vedrà anche la partecipazione del cantante Fabio Rovazzi che avrà un cameo all’interno del film. La sua voce è già presente nel trailer linkato sopra e sarà quella di uno dei tre Stormtrooper.

Alla regia troviamo Rich Moore, che in passato aveva già diretto il primo capitolo e il film Zootropolis. La pellicola arriverà nelle sale americane il 22 novembre, invece in quelle Italiana il 1° gennaio 2019.

Cosa vi aspettate da questo film? Andrete a vederlo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi