Dr Commodore
LIVE

Presentate le nuove cuffie Thrustmaster targate Ferrari

Nuove cuffie in collaborazione Thrustmaster e Ferrari

La collaborazione fra l’azienda di Thrustmaster e quella di Maranello continua a produrre prodotti di alta qualità ispirati al mondo racing. Questa volta la collaborazione è sfociata nella creazione di queste nuove cuffie che omaggio ai piloti e ai membri del team della scuderia Ferrari. L’headset ricalca lo stile e i colori di quelli usati nella realtà con l’utilizzo dell’immancabile rosso Corsa. La qualità costruttiva promette di essere al top della categoria, grazie ai materiali metallici che compongono i punti cardine delle cuffie, come archetto e giunture. Anche i padiglioni, realizzati in memory foam spesso ben 25mm, permettono all’utente di indossarle senza fastidi anche nelle sessioni più lunghe.
Nessun compromesso anche per la qualità audio con la presenza di 2 driver da 50mm e un bilanciamento dei suoni equilibrato.

Thrustmaster

Completano il set il microfono unidirezionale regolabile e removibile e la manopola per regolare il volume in tempo reale. Le cuffie saranno collegabili con qualsiasi dispostivi dotato di jack da 3.5mm, quindi smartphone, console e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi