Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, Toyotaro non esclude il ritorno di Bardack nel manga!

Nella recente intervista rilasciata per festeggiare l’uscita dell’ultimo volume di Dragon Ball Super, Toyotaro ha parlato di diversi aspetti del manga, dalla nuova forma di Vegeta – l’Ultra Ego – a tanti altri fatti che incuriosiscono i fan. Ovviamente, a incanalare l’attenzione è sicuramente Bardack, il padre di Goku, recentemente apparso in Dragon Ball Super.

I lettori del manga sono curiosi di sapere se Bardack tornerà nel manga e Toyotaro non sembra così contrario all’idea, che ha risposto alle domande dei fan del saiyan, dando molta speranza, pur restando molto vago sul futuro del padre di Goku. Il mangaka – durante l’intervista – ha così dichiarato:

Beh, non posso davvero rispondere alle domande relative alla storia, ma è giusto dire che Bardack gioca un ruolo importante in questo arco“, ha detto Toyotaro. “Può o meno [riapparire]. Senza dubbio, è un personaggio importante. Non posso dirti come apparirà o in quale parte della storia, ma è la figura centrale nell’arco di Granola, quindi tu puoi essere un po’ emozionato“.

Cosa è successo nell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super?

Granola scopre la verità sul suo passato un po’ troppo tardi: gli Heeter esprimono il loro desiderio con le Sfere del Drago Totonbo e trasformano il loro fratello Gas nel guerriero più forte dell’universo. La nuova forma di Gas gli permette di battere il cerealiano in modo piuttosto duro. Goku si prepara ad affrontare l’Heeter, mentre guadagna tempo per permettere a Vegeta di recuperare l’ultimo senzu e ricaricare le forze. Tuttavia, nell’ultima grande svolta del capitolo 78, Vegeta prende l’ultimo senzu rimasto sul campo di battaglia e lo dà a Granola, intimando il cerealiano di mangiarlo, così che possa recuperare le forze e vendicare il suo popolo, facendo leva anche sul suo titolo di “guerriero più forte dell’universo”.

dragon ball super

Dove leggere il manga

Il manga viene rilasciato con cadenza mensile ed è disponibile in lingua inglese su Mangaplus. Il prossimo capitolo arriverà il 20 dicembre!

main qimg 6b32290e0eef6ea09ccb2c9a5fe931ea min

Commodoriani, cosa ne pensate di questa risposta del mangaka? Secondo voi, Bardack tornerà nel manga? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi