Dr Commodore
LIVE

Tokyo Revengers, un leak sembrerebbe annunciare la stagione 2

Tokyo Revengers prosegue l’onda del suo successo. Dopo aver raggiunto l’incredibile cifra di 40 milioni di copie in circolazione e aver ottenuto il plauso della critica per la prima stagione della serie anime sui teppisti più famosi del momento, ora sembra che l’adattamento anime avrà una seconda stagione.

La prima stagione ha avuto un grandissimo successo, sia in patria che all’estero, portando Tokyo Revengers a essere candidata all’Anime of the Year 2021 – mentre il manga aveva già vinto la 44° edizione del Kodansha Manga Award – nonostante qualche censura abbia leggermente rovinato il prodotto animato, a causa dei simboli presenti nella serie.

Partendo dal presupposto che non è nulla di certo, secondo un leaker su Twitter, sembra che sia iniziata la produzione della seconda stagione di Tokyo Revengers. Ovviamente, non ci sono date indicazioni di alcun genere, poiché non è un vero e proprio annuncio, ma solamente un leak. Qui sotto trovate il leak in questione:

La storia di Tokyo Revengers

Mentre guarda il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ex ragazza del liceo, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che lo abbia mai notato è stata uccisa da un gruppo di criminali conosciuti come la Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un vecchio appartamento con pareti sottili e al lavoro il suo capo di sei anni più giovane lo tratta come spazzatura. Per concludere, è completamente vergine… Al culmine della miseria della sua vita, torna improvvisamente indietro nel tempo di dodici anni ai tempi del liceo. Per salvare Hinata e cambiare il corso del tempo, Takemichi, un tempo inutile lavoratore part-time, deve cercare di diventare il capo della banda criminale più oscura di Tokyo, la Tokyo Manji Gang!

tokyo revengers

A proposito della serie

Trovate la prima stagione completa di Tokyo Revengers su Crunchyroll, in lingua originale sottotitolata. Se avete dei dubbi su questo prodotto, trovate qui la nostra recensione senza spoiler della serie, dove vi spieghiamo perchè dovreste dargli una possibilità.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Cononscete già Tokyo Revengers? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi