Dr Commodore
LIVE

Anime: cinque collane da possedere assolutamente

Già nella giornata di ieri vi abbiamo consigliato cinque collane nerd da avere assolutamente. Tra collane a tema Harry Potter, serie tv, videogame e chi più ne ha più ne metta c’è stata una mancanza alla quale, non preoccupatevi, proprio oggi andremo a far fronte: le collane a tema anime.

Perché si sa, ormai il panorama nerd non si limita solamente ai videogiochi o alle serie tv ma comprende anche anime e manga e del resto sono in molti gli appassionati di animazione giapponese che desiderano potere indossare un gadget riguardante la propria serie preferita. Cosa c’è di meglio di una collana, dal momento che sappiamo essere tra gli accessori preferiti di praticamente chiunque?

Oggi ve ne consiglieremo qualcuna basandoci su alcuni degli anime più popolari tra gli appassionati, però fidatevi, ce ne sono davvero di tutti i tipi e adatte praticamente a chiunque perciò molto probabilmente su Amazon o siti affini troverete qualcosa di adatto a voi. Pronti? Iniziamo!

Akatsuki (Naruto)

naruto 4

Un primo, fantastico modo per iniziare questa lista è questa meravigliosa collana col design della nuvola, simbolo per eccellenza dell’Akatsuki, alias Organizzazione Alba, ossia i nemici principali della seconda parte di Naruto in certa dei Cercoteri. Vi abbiamo già consigliato in passati dei gadget a tema Naruto, trovate tutto in un articolo apposito.

Potete acquistare la collana a questo link.

L (Death Note)

anime

Altro anime popolarissimo nel nostro paese è poi Death Note, del quale, anche in questo caso, abbiamo già consigliato alcuni gadget da avere assolutamente. A questo punto dobbiamo farvi una domanda fondamentale: team Kira o team L? Se la risposta è quest’ultima… Beh, questa collana è perfetta per voi.

Potete acquistarla a questo link.

Corpo di Ricerca (L’Attacco dei Giganti)

collane

Era abbastanza scontato che vi consigliassimo anche questa collana tra tutte, ma non potevamo davvero evitarlo. La collana del corpo di Ricerca, o Legione Esplorativa, de L’Attacco dei Giganti è semplicemente un must-have per tutti gli appassionati di anime.

Potete acquistarla a questo link.

Piramide del Millennio

yu gi

Per gli appassionati di vecchia data, questa collana ispirata al design della Piramide del Millennio di Yu-gi è a dir poco perfetta, anche se un po’ ingombrante da portare in giro.

Potete acquistarla a questo link.

Collana di Eren

51r0PrTEulL. AC SL1002

Altra collana a tema L’Attacco dei Giganti è invece questo articolo che riproduce la celebre collana di Eren, ovvero quella che il padre Grisha gli consegna da piccolo e che dovrebbe potere aprire la cantina contenente tutti i segreti del mondo oltre le mura.

Potete acquistarla a questo link.

E voi Commodoriani siete in possesso di qualche collana a tema anime o vi piacerebbe acquistarne qualcuna? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi