Dr Commodore
LIVE

Naruto: cinque gadget imperdibili

Amanti di Naruto, il ninja del Villaggio della Foglia più famoso di tutti? Ecco cinque gadget imperdibili per tutti voi!

Uno degli anime più amati dalla nostra generazione è sicuramente Naruto. Sarebbe impossibile negarlo: tantissimi di noi sono cresciuti guardando le avventure del giovane ninja più famoso del villaggio della Foglia col sogno più grande di tutti, quello di diventare Hokage.

Crescendo alcuni si sono sicuramente allontanati dalle sue avventure, altri invece hanno continuato a seguirle con affetto fino alla fine e i più legati stanno continuando a seguire le storie della nuova generazione dei ninja della Foglia attraverso Boruto, il manga che vede protagonista il figlio di Naruto e del quale stiamo peraltro settimanalmente commentando il manga qui su DrCommodore, trovate a questo link tutti i nostri articoli.

Se siete qui significa che fate parte di quella categoria di persone che si sentono ancora profondamente legate alle avventure di Naruto, perciò oggi vi andremo a consigliare cinque gadget imperdibili se questo è uno dei vostri manga o anime preferiti. Iniziamo!

Coprifronte

naruto 3

Per tutti i veri aspiranti ninja della foglia e appassionati delle avventure di Naruto non può mancare una replica del coprifronte del villaggio stesso, che sia da tenere in camera come semplice gadget o ricordo o addirittura da indossare in qualche occasione speciale tipo fiere o cosplay.

Potete acquistarlo a questo link.

Kunai

2 4

Assieme al coprifronte una replica di un kunai, una delle armi fondamentali di ogni ninja, è d’obbligo. Attenti però in questo caso: non sono armi da utilizzare contro ninja di villaggi nemici!

Potete acquistarlo a questo link.

Set di Kunai, Shuriken e altri gadget

3 3

Se il kunai non vi basta e volete possedere anche gli altri gadget fondamentali provenienti dall’universo di Naruto, questo set contenente shuriken, anello dell’Alba e tanto altro è esattamente ciò che fa al caso vostro!

Potete acquistarlo a questo link.

Set di collane

naruto

Se invece oltre al coprifronte desiderate qualcos’altro da portare con voi appartenente all’enorme universo creato da Masashi Kishimoto, questo set contenente diverse collane e anelli caratteristici fa esattamente al caso vostro!

Potete acquistarlo a questo link.

Portafogli di Naruto

5 3

Ultimo ma non certo per importanza, una replica perfetta del portafogli a forma di rana di Naruto. Speriamo che il vostro non si svuoti però, dopo tutti questi acquisti!

Potete acquistarlo a questo link.

E voi Commodoriani possedete qualche adet a tema Naruto o intendete acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi