Dr Commodore
LIVE

Death Note: cinque gadget per tutti i fan

Uno degli anime che tutti conoscono, comprese le persone che non sono propriamente inserite o appassionate di questo tipo di media, è Death Note.

Che sia il manga, edito da Planet Manga e che conta ad oggi di tre edizioni diverse, o più facilmente l’anime trasmesso nel nostro paese da MTV a partire dal 2008, il nome dell’opera più celebre di Tsugumi Oba e Takeshi Obata è conosciutissimo e anche molto discusso a causa di alcuni recenti fatti di cronaca: in Russia, infatti, la serie è stata messa al bando perché ritenuta troppo violenta.

In questo articolo naturalmente non ci interessa dare valutazioni in merito alla questione o giudicare che genere di messaggio la serie cerchi di trasmettere. Oggi, invece, vi consiglieremo cinque gadget che non potete assolutamente non possedere se siete fan di Light, L e di tutti gli altri personaggi di Death Note. Iniziamo!

Quaderno con piuma

death note

Come primo gadget un classico che molti di voi sicuramente avranno già visto nella libreria di qualche amico o nelle fiere: il vero e proprio Quaderno della Morte. Beh, naturalmente non una copia del vero quaderno, ma una riproduzione fedele in tutto e per tutto che in quest’edizione vi arriverà con una piuma a fare da penna. Sono presenti anche le regole, tutte in inglese, e le pagine completamente bianche all’interno delle quali potrete scrivere tutto ciò che volete.

Potete acquistarlo a questo link.

Figure Ryuk

ryuk

Se deciderete di acquistare il Death Note un altro gadget che non potete lasciarvi scappare è questa figure di Ryuk: il quaderno, dopotutto, non compare mai da solo ma è sempre accompagnato dallo Shinigami che lo lascia cadere. Munitevi di tante mele, comunque, Ryuk potrebbe esserne molto felice.

Potete acquistarla a questo link.

Collana (L)

L

Recentemente vi abbiamo consigliato delle collane da avere assolutamente se siete fan di anime, videogiochi e quant’altro, tuttavia oggi non potevamo evitare di consigliarvene una a tema Death Note. Team L o Team Kira? Se la risposta a questa domanda è L… Questa è la collana che fa per voi!

Potete acquistarla a questo link.

Death Note Complete Edition

complete edition

Per chiudere in bellezza due pezzi da collezione che non potete lasciarvi scappare. Il primo è la Complete Edition di Death Note appena uscita nel nostro paese: un volumone con tanto di cofanetto che raccoglie tutti e 12 i volumi di Death Note più un capitolo fino ad ora inedito nel nostro paese.

Potete acquistare l’edizione completa di Death Note a questo link.

Death Note Box Serie Completa

Death Note

Ultimo, ma non certo per importanza, abbiamo il box contenente tutta la serie di Death Note in italiano, disponibile sia in DVD sia in Blu-ray.

Potete acquistarlo a questo link.

Voi Commodoriani siete in possesso di qualche gadget a tema Death Note o avete intenzione di acquistarne qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi