Dr Commodore
LIVE

Call Of Duty Vanguard, trapelate data di uscita e Box Art

I rumor sul nuovo capitolo di Call Of Duty si susseguono ormai da quasi un anno, precisamente da Ottobre 2020, dove l’ormai celebre leaker Tom Henderson aveva anticipato dettagli e possibile setting del nuovo capitolo della famosa saga sparattutto.

Da quello che sappiamo, il team a lavoro su questo nuovo episodio di Call Of Duty dovrebbe essere Sledgehammer Games, team che sta creando un’esperienza pensata appositamente per le console di nuova generazione; che la nuova iterazione dell’FPS di Activision dovrebbe uscire, appunto, solo su console next-gen e PC e, infine, che il sottotitolo ufficiale dovrebbe essere Vanguard.

Ad aggiungersi a questo, pochissime ore fa, sono state fatte trapelare le Box-Art ufficiali della versione Standard e della versione Ultimate del nuovo capitolo di Call Of Duty che ritraggono il setting – che sembra quello della Seconda Guerra Mondiale – e i possibili protagonisti. Insieme a questo è arrivato anche il leak sulla data di uscita ufficiale, infatti Vanguard dovrebbe uscire (come già anticipato) nella seconda parte del 2021, ovvero il 5 novembre 2021

Call-Of-Duty-Vanguard

E non è finita qui: le date di Call of Duty Vanguard

In aggiunta, oltre alle Box-Art e alla data di uscita, molte altre informazioni sembra siano state trapelate in anticipo, tra cui le possibili date dell’Alpha, della Beta e della “Stagione 1” ufficiale, fatte trapelare stavolta da una fonte molto affidabile, quale “ModernWarzone” che, per chi bazzica questi lidi, è sinonimo di attendibilità. Vi lasciamo qua la fonte.

Le date, dunque e secondo quanto riportato dalla succitata fonte, dovrebbero essere: dal 27 agosto 2021 al 29 agosto 2021 per l’accesso all’Alpha; dal 10 settembre 2021 al 12 settembre 2021 per l’accesso alla Closed Beta, dal 16 settembre 2021 al 20 settembre 2021 per l’accesso alla sospirata Open Beta e, infine, il 23 Novembre 2021 dovrebbe prendere il via la prima stagione ufficiale del prossimo capitolo di Call of Duty.

Vanguard-Ultimate

In conclusione, in questa pletora di notizie trafugate e rumor a mezza bocca, aggiungiamo anche che, sempre “ModernWarzone“, ha comunicato pure la presunta data di reveal ufficiale del titolo, che dovrebbe essere a brevissimo: si parla del prossimo 19 agosto 2021 (magari durante l’altrettanto chiacchierato State Of Play di Sony)

Nonostante l’affidabilità delle fonti, vi invitiamo a prendere comunque tutte queste notizie con le pinze, in quanto dal team di sviluppo o dal suo publisher non sono arrivate conferme ufficiali di sorta. Cosa ne pensate? vi potrebbe interessare Call Of Duty Vanguard? fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Articoli correlati

Condividi