Dr Commodore
LIVE

Death Stranding – Director’s Cut per PS5 mostrato allo State of Play

Death Stranding – Director’s Cut sarà l’esperienza definitiva del capolavoro di Hideo Kojima

Death Stranding, il capolavoro firmato Kojima Productions mostra la sua Director’s Cut. La nuova edizione mostrata allo State of Play vedrà il titolo vestirsi di una veste grafica rimasterizzata per gli hardware next-gen.

Il gioco presenterà nuove boss-fight con nemici inediti, un sistema di combattimento melee aggiornato, nuove armi con cui immobilizzare i Muli (che potranno essere provate in uno speciale poligono di tiro), nuovi strumenti con cui ottimizzare i trasporti e le consegne (come ad esempio, una catapulta con cui lanciare gli oggetti, un companion robotico per trasportare più pacchi e rampe per le moto per saltare i crepacci) e nuove missioni da completare.

La nuova edizione del titolo sarà disponibile in esclusiva PS5 a partire dal 24 settembre 2021. Non sono state menzionate edizioni per la old-gen.

Vi lasciamo al trailer presentato allo State of Play.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione di Death Stranding? La acquisterete pur avendo già provato il titolo? Oppure sarà l’occasione per recuperarlo? Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Samuele Mangia

Samuele Mangia

Vivo i videogiochi da che ho memoria. Il primo grande eroe della mia infanzia è stato un uomo-melanzana senza braccia, gambe e collo. Non ho generi preferiti: posso giocare a qualsiasi opera mi capiti tra le mani, a patto che questa mi lasci un'emozione da ricordare.

Condividi