Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Vanguard: l’alpha ‘Slipstream’ appare su PSN, ecco il suo peso

L’alpha di Call of Duty Vanguard potrebbe essere annunciata a breve?

Come ogni anno, il nuovo Call of Duty è all’orizzonte, in procinto di mostrarsi al pubblico per la sua release entro la fine dell’anno corrente.

Il nuovo titolo, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty Vanguard, stando ai leak e ai primi dettagli dello sviluppo a cura di Sledgehammer Games, sembra aver iniziato a muovere i primi passi verso l’annuncio ufficiale grazie ad una possibile alpha dedicata denominata ‘Slipstream‘, che dopo aver fatto la sua apparizione su Battle.net, ora è apparsa anche su PSN in versione PS4 e PS5.

Queste ultime versioni, portano con sé anche il relativo peso del software in questione, che ammonta a 35.322 GB in versione PlayStation 5 e 28.398 GB in versione PlayStation 4.

Call of Duty Vanguard Slipstream

Mancherebbe quindi solo l’annuncio ufficiale a svelare la nuova iterazione della saga sparatutto più venduta, con annessa versione di prova, ricordando che siamo ancora nel campo dei leak e manca qualsivoglia conferma o smentita di Activision, anche in merito al nome ufficiale del prossimo Call of Duty.

Dopo Call of Duty Black Ops: Cold War lo attendete? O quest’anno siete più orientati verso il nuovo Battlefield? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.

Fonte: Wccftech

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi