Dr Commodore
LIVE

Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen si unisce al cast

Anche Mad Mikkelsen si unisce al cast di Indiana Jones 5

Lucasfilm ha annunciato l’ingresso di Mads Mikkelsen nel cast di Indiana Jones 5, il quale lavorerà al fianco di Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge.

Ancora non sappiamo che ruolo ricoprirà l’attore ma speriamo di poterne sapere di più in questi di giorni.

La notizia è stata prima riportata da Deadline, per poi essere confermata dall’attore stesso tramite un post sul suo profilo Instagram. 

Indiana Jones Mad Mikkelsen

Per il momento le notizie su Indiana Jones 5 scarseggiano, però si pensa che le riprese inizieranno per questa estate e che il film uscirà a luglio dell’anno prossimo, ma ancora la trama è avvolta dal mistero.

Una cosa però è certa, questo sequel, solo con il suo ricchissimo cast, sta già mandando in visibilio i fan che non vedono l’ora di saperne di più sul ritorno di Indiana.

Voi cosa ne pensate? State aspettando il ritorno di Indiana Jones? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi