Dr Commodore
LIVE

Quanto dovremo aspettare per vedere la terza stagione di The Boys?

The Boys 3 rischia di arrivare su Prime Video nel 2022?

La seconda stagione di The Boys, conclusa proprio ieri con l’ottavo episodio What I Know, ha lasciato moltissimi spunti interessanti e troppi interrogativi per quanto riguarda il prosieguo della serie in vista della terza stagione.

The Boys

La serie, infatti, è già stata rinnovata e proprio Eric Kripke, ideatore dello show tv, è intervenuto durante l’ultimo appuntamento di Prime Rewind: Inside The Boys per parlare proprio dell’ultimo episodio caricato, ma non solo.

Nella terza stagione Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy

Durante lo show condotto da Aisha Tyler (che vi consigliamo vivamente se siete curiosi di scoprire i succosi dietro le quinte di The Boys), Kripke ha rivelato che il suo team di scrittori è ancora al lavoro sulla sceneggiatura, scervellandosi per portare su schermo storie sempre più assurde. Ma se la fase di scrittura è ancora in corso, quando uscirà la terza stagione?

Quando inizieranno le riprese?

Nelle scorse ore sono usciti alcuni report che svelano il possibile inizio delle riprese non prima di febbraio 2021. Per farvi capire, le riprese della seconda stagione iniziarono subito dopo il rilascio della prima, eppure è stato impiegato più di un anno per rilasciarla.

the boys 2 maxw 824 min

Va comunque detto che il 2020 è stato un anno particolare per tutte le produzioni televisive e cinematografiche. Il Coronavirus ha sicuramente allungato i tempi e, sperando che nel 2021 questa storia sarà solo un brutto ricordo, la lavorazione per la stagione 3 potrebbe durare molto meno.

A questo punto, si pensa che la terza stagione di The Boys arriverà verso la fine del 2021, con la possibilità che possa slittare addirittura al 2022.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi