Dr Commodore
LIVE

The Boys, nella terza stagione Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy

Un video annuncia l’arrivo di Jensen Ackles nella terza stagione di The Boys

Mentre aspettiamo la nuova stagione di The Boys, in arrivo dal 4 settembre, Amazon Prime Video è già proiettata verso la terza parte, già annunciata con largo anticipo già alcune settimane fa durante il SDCC@HOME.

Guarda il trailer della seconda stagione

Tra le new entry, spiccherà di certo il nome di Jensen Ackles, che tornerà a lavorare con Eric Kripke dopo aver condiviso per anni il set di Supernatural.

A dare l’annuncio dell’ingresso nel cast della terza stagione di The Boys è stato lo stesso Ackles tramite un video su Instagram in cui viene colpito da un volumone dell’opera da cui è tratta la fortunata serie di Amazon Prime.

https://www.instagram.com/p/CD_xI6JgrWw/?igshid=110qbnksmgnym

“Continuo a chiedermi cosa farò… quando Supernatural sarà finalmente finito quest’anno. Poi questo mi ha colpito.”

Dopo aver partecipato per quindici lunghi anni a Supernatural interpretando il ruolo di Dean Winchester, l’attore può finalmente voltare pagina e prendere parte a nuovi progetti. In The Boys, come già detto, ritroverà Eric Kripke, creatore proprio dello show che l’ha consacrato come uno degli attori più noti della televisione, che ha scritto in un comunicato:

“Quando ero un bambino, il mio sogno era quello di dare a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. È un attore straordinario e una persona ancora migliore. Odora di biscotti caldi con gocce di cioccolato e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primo supereroe, porterà tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui per portare un po’ di Supernatural in The Boys”.

 

Confermato dunque il ruolo che l’attore interpreterà nella serie. Si tratta di Soldier Boy, il primo supereroe nell’universo di The Boys.

Jensen Ackles The Boys

Soldier Boy, o Soldatino in italiano, è un eroe ispirato al Captain America della Marvel.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi