Dr Commodore
LIVE

Zenless Zone Zero: aperte ufficialmente le pre-registrazioni globali al titolo

Zenless Zone Zero è pronto a mettersi in tiro: dopo l’annuncio dell’apertura delle iscrizioni per PS5 e dopo l’annuncio delle iscrizioni alla nuova closed beta, arriva ufficialmente un nuovo annuncio targato miHoYo, che si lega alle informazioni ricevute sui social del nuovo titolo gacha della casa sviluppatrice cinese.

Oggi 23 Aprile si aprono ufficialmente le pre-registrazioni globali per Zenless Zone Zero su PlayStation Store, Google Play, App Store ed Epic Store. La campagna di pre-registrazione promette ai giocatori di tutto il mondo tantissime ricompense di gioco quando verranno raggiunti differenti punti d’arrivo che regalano diversi oggetti importanti da riscattare.

Tra questi possiamo trovare 20 master tapes (per chi ha giocato i giochi miHoYo, stiamo parlando dei desideri che servono per provare a ottenere i personaggi), il personaggio giocante Agent Corin, 30.000 Dennies e molti altri oggetti di gioco che servono per riscattare rari Bangboo. Per ricevere queste ricompense, bisognerà attendere l’uscita ufficiale del gioco: sarà tutto disponibile nella casella di posta di ciascun giocatore.

zenless zone zero beta 2 nekomata

Informazioni aggiuntive

Per pre-registrarsi a Zenless Zone Zero, i giocatori possono andare sul PlayStation Store e su Epic Store per inserire il titolo nella lista dei desideri, o possono pre-registrarsi al gioco su Google Play, App Store o sul sito ufficiale: http://zenless.hoyoverse.com/.

zenless zone zero character

Per quanto riguarda invece le novità o se sono necessarie informazioni aggiuntive, è possibile tenere d’occhio la pagina ufficiale Twitter (X) dell’ultima fatica HoYoVerse, cliccando su @ZZZ_EN dov’è possibile iscriversi per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo di Zenless Zone Zero.

Per chi non lo conoscesse, Zenless Zone Zero è il nuovo urban fantasy di Hoyoverse: in questa avventura apocalittica, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro sovrannaturale chiamato “The Hollows”. Nonostante la calamità dirompente, la città di New Eridu è stata rifondata nuovamente contro ogni minaccia, diventando l’ultimo bastione della moderna civiltà. I giocatori prenderanno il ruolo di proxy e si imbarcheranno in una missione per sconfiggere nemici sconosciuti e scoprire i misteri dietro New Eridu.

zenless zone zero personaggi

LEGGI ANCHE: Zenless Zone Zero: guarda il nuovo trailer d’annuncio su PS5

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi