Dr Commodore
LIVE

Deathloop: l’irriverente titolo Arkane è ora in offerta su Amazon

Tra i giochi che hanno sorpreso positivamente sia la critica che il pubblico nei primi periodi in seguito al lancio della nuova generazione di console troviamo sicuramente Deathloop. Il titolo sviluppato da Arcade Lion ha infatti raccolto consensi in ogni dove, diventando di fatto uno dei titoli più amati dell’annata 2021. Il titolo in prima persona offre un’esperienza originale sia nella sua trama che nel gameplay, ciò ha fatto sì che diventasse un piccolo cult tra gli appassionati.

Il titolo del 2021 ci mette infatti nei panni di Colt un uomo che, senza memoria alcuna di quanto successo in precedenza, si ritrova all’interno di un loop temporale che, per essere fermato, richiederà l’uccisione di una serie di personaggi, tra i quali l’assassina Julianna, sulle tracce di Colt per motivi a noi sconosciuti. L’ambientazione steampunk del gioco e la sua irriverenza lo hanno reso un titolo veramente imperdibile: soprattutto se disponibile ad un prezzo come quello che vi stiamo per mostrare.

Deathloop

Deathloop disponibile ad un prezzo speciale

Cliccando su questo collegamento Amazon potrete accedere ad una speciale offerta a tempo limitato per mettere le mani su Deathloop ad un prezzo veramente interessante. Sfortunatamente, almeno per il momento, l’unica versione scontata del gioco è quella per la console PS5: sarà infatti possibile accaparrarsi questa avventura con uno sconto pari al 70%. Questo significa che pagherete il gioco soli €22,40. Non vi consigliamo di attendere oltre prima di inserire l’articolo nel vostro carrello.

Se avete ancora qualche dubbio in merito al possibile acquisto del titolo non possiamo che consigliarvi di leggere la nostra recensione di Deathloop, che trovate presso questo link.

deathloop colt e julianna

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi