Dr Commodore
LIVE

Zenless Zone Zero: si aprono le iscrizioni a una nuova closed beta

Zenless Zone Zero è l’ultima fatica della famosissima software house cinese miHoYo, già conosciuta dai giocatori per essere la casa madre di giochi quali Honkai Impact 3D, Genshin Impact e Honkai: Star Rail, RPG in stile gacha conosciuti in tutto il mondo.

Abbiamo partecipato alla prima closed beta e abbiamo visto un gioco davvero interessante e con molto potenziale, con ancora diversi meccanismi da oliare e dei miglioramenti da poter fare in alcune meccaniche. Ne avevamo parlato in un nostro articolo dedicato, estraendo diversi punti di forza e alcune critiche su ciò che non era piaciuto o che era sembrato troppo ripetitivo o simile ai giochi precedenti della software house.

Zenless Zone Zero è un nuovo urban fantasy di Hoyoverse: in questa avventura apocalittica, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro sovrannaturale chiamato “The Hollows”. Nonostante la calamità dirompente, la città di New Eridu è sorta nuovamente contro ogni minaccia, diventando l’ultimo bastione della moderna civiltà. I giocatori prenderanno il ruolo di proxy e si imbarcheranno in una missione per sconfiggere nemici sconosciuti e scoprire i misteri dietro New Eridu.

zenless zone zero beta 2 personaggio

Contenuto e data della nuova closed beta

Il nuovo test metterà in luce un nuovo personaggio, Zhu Yuan, e una nuova fazione di gioco, la “New Eridu Public Security’s Criminal Investigation Special Response Team“. Ci saranno nuovi modelli di Bangboo che combatteranno all’interno delle battaglie con nuove e sviluppate tecniche di combattimento. In aggiunta, le sfide combattimento note come Shiyu Defense, insieme a una serie di missioni di combattimento, saranno disponibili per i giocatori attraverso l’Hollow Deep Dive System (HDD). Questo aggiornamento permette ai giocatori di affrontare battaglie con i boss senza ulteriori step addizionali.

zenless zone zero beta 2 nekomata

La nuova closed beta si aspetta di ottenere nuovi significanti miglioramenti alla generale esperienza di gioco. Grazie al nuovo miglioramento del sistema HDD, i giocatori potranno esplorare l’Hollow in maniera più efficiente utilizzando la TV a muro (The Hollow Board), che è stata ottimizzata ed estesa. Dopo alcune interazioni, il design dei combattimenti è stato reso molto più dinamico, per massimizzare il divertimento sia per i nuovi giocatori che per i più navigati, soprattutto nelle missioni Rally e nell’Hollow Zero. Finalmente, New Eridu offrirà nuovi eventi di vita urbana e una nuova e immersiva esperienza all’interno del quartiere residenziale.

La nuova closed beta sarà disponibile per PC, iOS e Android attraverso il sito ufficiale https://zenless.hoyoverse.com/. Per ulteriori informazioni sulla closed beta e per saperne di più sulla versione PS5 e sui nuovi aggiornamenti, potete seguire il sito ufficiale o la pagina Twitter (X) @ZZZ_EN.

zenless zone zero beta 2 scenario

LEGGI ANCHE: Zenless Zone Zero: annunciato lo sviluppo su PS5 con un nuovo trailer mostrato allo State of Play

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi