Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: una giovane Bulma nel sexy cosplay di Cherry Crush

L’opera di Akira Toriyama è stata parte dell’infanzia di tantissime persone e viene continuamente riproposta nella sua totalità per “istruire” le nuove leve. Da qui nascono ogni giorno nuovi appassionati di Dragon Ball e delle avventure di Goku e compagni, con sempre più personaggi a diventare i loro preferiti per poi essere impostati come immagini del profilo o essere i protagonisti di fan art e storie realizzate a mano.

Naturalmente il tutto si traduce in sempre più tributi realizzati sotto forma di incredibili cosplay, dove troviamo sia situazioni prese direttamente dall’anime e proposte nella realtà, sia abiti fatti a mano e indossati dagli appassionati alle fiere dedicate o per i set fotografici da condividere in seguito sui profili social personali.

Negli anni abbiamo visto centinaia di rappresentazioni dei vari personaggi, con i Super Saiyan a essere i più gettonati, ma anche i più difficili da realizzare. Il pubblico del gentil sesso invece sposta il proprio focus sui carismatici personaggi femminili dell’opera e tra questi non possiamo non nominare Bulma, colei che ha favorito l’evoluzione della storia di Goku ed entrata presto nei cuori degli appassionati.

Dragon Ball occhiolino da Bulma

Il look “hot” della Bulma proposta

La bellezza del personaggio non si discute e tanti possono testimoniare come la moglie di Vegeta sia stata la loro prima crush animata, o in italiano la prima cotta vista sullo schermo televisivo. Ma oggi a portare un tributo del personaggio è proprio una crush, ovvero Cherry Crush, figura del web conosciuta maggiormente per i suoi contenuti piccanti, ma che comunque non nasconde una passione per serie anche animate.

Abbiamo visto Bulma in tantissime vesti, dato il numeroso quantitativo di outfit indossati nelle varie saghe dell’opera, ma in questo caso la troviamo nei suoi abiti iniziali indossati nella sua versione più giovane d’introduzione alla serie, piuttosto personalizzati per essere più freschi ed estivi. Il post in questione è stato accompagnato da numerosi complimenti e “saluti” alla ragazza inviati con uno scopo ben preciso e suggerito dalla stessa Cherry per pubblicizzare i suoi contenuti.

Dragon Ball cosplay di Bulma di Cherry Crush

In tutto questo, qualcuno ha pensato anche di riproporre questo suo cosplay in formato animato, sfruttando rapidamente l’intelligenza artificiale e pubblicandolo nei commenti. Che dire, una versione della protagonista dai capelli azzurri molto sensuale e anche un po’ insolita da veder realizzata nella realtà, per la quale molti farebbero carte false solo per incontrarla, anche se probabilmente discutere di Dragon Ball e delle sue vicende passerebbe in secondo piano.

Dragon Ball cosplay di Bulma di Cherry Crush in versione AI

Leggi anche: DRAGON BALL: DUE LOOK DI BULMA A CONFRONTO IN QUESTI FEDELI COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi