Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact ha annunciato un nuovo torneo per Invokazione del Genio

Oggi 3 Aprile 2024, Hoyoverse ha annunciato per i giocatori di Genshin Impact una nuova stagione chiamata Astra Carnival: Coppa del principe, che arriverà nel 2024 con un sistema di competizione aggiornato. Questo torneo riguarda il famoso gioco di carte Invokazione del genio che abbiamo scoperto per la prima volta all’interno del gacha miHoYo.

I giocatori che parteciperanno al torneo saranno divisi in due tornei regionali, che comprende i Paesi occidentali e i Paesi orientali, nei quali competeranno giocatori d’élite provenienti da diverse aree, per conquistare il titolo di campione e un premio totale che ammonta a 60.000 USD per regione. Le iscrizioni ai tornei Wild Card iniziano adesso, offrendo così l’ultima possibilità di qualificazione alla nuova stagione e ricompense che includono 160 primogemme e un esclusivo dorso delle carte.

Ogni duello, a partire dalla top 32 alle finali di ogni torneo regionale, verrà trasmesso in diretta durante la nuova stagione. I fan e i giocatori di Genshin Impact, ma anche gli appassionati di Invokazione del genio, potranno assistere ai duelli in vari modi.

10 best cards in genshin impact genius invokation tcg

Come funziona il torneo e dove seguirlo

Per chiunque volesse seguire l’Astra Carnival: Coppa del principe, una volta che sarà cominciata, vi raccomandiamo di seguire tutti i social legati a Genshin Impact: potete trovare @AstraCarnival su X (Twitter), su YouTube, Twitch e TikTok. Altrimenti, è possibile cercare @GenshinImpactOfficial su Twitch e @genshinimpact_eu su TikTok.

genshin impact genius invokation card game tcg cards 1

Il gruppo di partecipanti all’edizione di quest’anno della Coppa del Principe: Paesi orientali e Coppa del Principe: Paesi occidentali, sarà composto dai giocatori della top 24 della precedente edizione della Festa della Coda di Gatto e da 8 giocatori che verranno determinati durante i tornei Wild Card.

I tornei Wild card rappresentano di fatto l’ultima opportunità per accedere a questa stagione della coppa del principe per coloro che non hanno partecipato alla festa della Coda di Gatto. Questi tornei si svolgeranno dal 26 al 28 Aprile per i Paesi occidentali e dal 17 al 19 Maggio per i Paesi orientali. Tutti i partecipanti riceveranno 160 primogemme dopo aver completato il loro primo duello e coloro che riusciranno a vincere il loro primo Bo3 otterranno un esclusivo dorso delle carte di gioco! Le iscrizioni sono aperte fino alle 23:59:59 del 15 Aprile (UTC+8) attraverso il link seguente: Atlantico.

Genshin Impact invokazione del genio nuova modalità

Genshin Impact: è online il disco ufficiale delle colonne sonore The Stellar Moments Vol. 4

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi