Dr Commodore
LIVE

Frieren ti porta la pizza in questo ironico cosplay

Siete tristi perché l’anime di Frieren – Oltre la fine del viaggio è finito venerdì scorso e vi sentite vuoti? Beh, anche noi ci sentiamo così… Ma non disperiamoci, perché alla fine è stato lasciato un indizio che potrebbe far pensare all’annuncio di un futuro sequel. Della serie sentiremo poi parlare per diverso tempo, anche se è inevitabile che nei prossimi mesi sarà “sostituita” da tanti altri titoli.

In un’industria che ormai si muove molto velocemente, è normale che i pensieri dei fan degli anime passino da una serie all’altra in maniera davvero repentina. Non fraintendiamoci, l’amore nei confronti di Frieren e del suo viaggio con Fern e Stark rimarrà sempre nei nostri ricordi fino all’arrivo della seconda stagione, ma probabilmente se ne parlerà meno.

Quindi godiamoci ancora l’ondata di fanart, meme e cosplay della serie prima che lasci spazio ad altro, come probabilmente l’imminente Kaiju no. 8, per citare uno dei titoli più attesi della prossima stagione. Escono ancora delle fanart davvero divertenti, e dei cosplay che vi consigliamo di non ignorare, come quello realizzato da Kamisama Lisa.

Frieren

L’ironico cosplay di Lisa

La cosplayer ha pubblicato ieri un paio di foto che la vedono nei panni dell’elfa sulle montagne nostrane. Le foto sono davvero affascinanti, e il costume non è da meno (persino le orecchie da elfa sembra autentiche). La parte divertente arriva adesso. Poche ore fa la ragazza ha postato un breve video meme dedicato a questo cosplay, dove mostra quanto abbia avuto difficoltà a trovare le pose giuste da fare perché non se le ricordava e quanto la parrucca l’abbia fatta penare.

Nelle scene finali la ragazza tenere in mano dei cartoni di pizza, pronta a recarsi a casa per cenare. È davvero ironico e inaspettato vedere Frieren con in mano delle pizze, e quasi ti fa pensare a quale pizza l’elfa mangerebbe volentieri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lisa 様 – Kamisama Lisa (@kamisamalisa)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lisa 様 – Kamisama Lisa (@kamisamalisa)

Leggi anche Frieren nel mondo dei videogiochi: ondate di fan art per il trend delle copertine con l’elfa protagonista.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi