Dr Commodore
LIVE

Solo Leveling: l’anteprima dell’Episodio 11 ci mostra l’introduzione di quel Cavaliere

Il momento sta per arrivare. Dopo 10 episodi davvero dettagliati per sorpresa dei molti lettori dell’opera webtoon/manhwa, Solo Leveling sta per entrare in una fase molto iconica che potrebbe tranquillamente rappresentare uno dei momenti più apprezzati dai fan. Abbiamo ascoltato molti pareri riguardo l’adattamento anime in questione e spesso purtroppo non sono stati accompagnati dallo stesso entusiasmo con cui ne parlano i lettori dell’opera.

Ma come avevamo suggerito in passato, non bisogna assolutamente lasciarsi scoraggiare, in quanto Solo Leveling è un continuo crescendo di emozioni e non si può partire offrendo un 100%, altrimenti si affronterebbe la storia con aspettative difficilmente rispettabili. In sostanza per i primi 10 episodi è comunque un buon anime, ma non ha ancora giustificato tutto l’hype generato prima del suo rilascio ufficiale su Crunchyroll. Le cose però, vi assicuriamo, sono destinate a cambiare.

L’entusiasmo dei fan deriva dal loro conoscere interamente la storia e sapere quanto certi archi siano estremamente coinvolgenti, quindi è normale che gli ignari delle vicende abbiano un po’ di confusione nel comprendere perché Solo Leveling sia così tanto acclamato. L’anime è stato proposto in una maniera molto dettagliata e il pensiero comune era quello di veder adattati diversi dei primi archi narrativi, ma nonostante questo modus operandi, stiamo arrivando a uno dei primi climax importanti, proposto nell’episodio 11 per cui sono uscite le anteprime.

Solo Leveling Jinwoo Sung Episodio 11

Il cavaliere di Solo Leveling

Le immagini al riguardo sono state pubblicate attraverso un post su X e al completo in un post su Reddit in anticipo rispetto all’uscita dell’episodio. Qualora non siate interessati a conoscere il protagonista di questo episodio, vi invitiamo a evitare di aprire lo spoiler inserito in coda all’articolo, garantendovi inoltre che, per il resto della lettura, non ci saranno spoiler da parte nostra sul suo ruolo all’interno di Solo Leveling. L’episodio 11 sarà intitolato “A Knight that guards an empty throne”, tradotto “Un cavaliere a guardia di un trono vuoto” e chi conosce l’opera sa benissimo chi è il cavaliere di cui si parla.

L’ultimo episodio trasmesso, il numero 10, si era concluso con l’arrivo di un messaggio riguardo un “cambio di classe” per Jinwoo Sung. Con il prossimo, dunque, avrà inizio l’adattamento del settimo arco in linea temporale del manhwa di Solo Leveling, probabilmente uno dei più importanti dell’intera serie e che porterà tutti gli spettatori a vivere l’anime con occhi diversi, comprendendo meglio lo stile grafico del nostro protagonista e il ruolo assegnatogli in questa sua seconda occasione di vita.

L’episodio 11 sarà il penultimo prima della chiusura del primo cour della Stagione 1 di Solo Leveling, cosa che ci porta a pensare a 2 episodi di fuoco per chiudere in bellezza questa prima metà degli episodi totali, lasciandoci in ansia di scoprire come si evolverà l’opera nella porzione restante. L’eccitazione dei fan per l’adattamento di questo arco è palese sul web e anche noi non vediamo l’ora di vedere su schermo le vicende che ci aspettano, per scoprire in che modo gli animatori ci lasceranno in attesa del secondo cour.

Solo Leveling Choi Jong-In episodio 11

Leggi anche: STAR COMICS E CRUNCHYROLL UNISCONO LE FORZE PER CELEBRARE IL SUCCESSO DI SOLO LEVELING

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi