Dr Commodore
LIVE

Solo Leveling ARISE: il primo adattamento a videogioco è ora aperto alle preregistrazioni

Mentre la versione anime continua a spopolare su Crunchyroll, nel mondo del gaming ci stiamo finalmente avvicinando al giorno in cui potremo godere dell’opera di Solo Leveling sotto forma di titolo videoludico. Qualche tempo fa infatti era stato presentato ufficialmente Solo Leveling: ARISE, un adattamento della storia di Jinwoo Sung sviluppato per piattaforma mobile e PC da Netmarble.

Naturalmente tantissimi appassionati hanno mostrato una certa curiosità nello scoprire cosa avranno realizzato gli sviluppatori per questa apprezzatissima storia nel suo primo adattamento in formato videogioco. L’interesse per Solo Leveling: Arise è elevatissimo e adesso potrebbe essere arrivata l’occasione per tutti di provare questa esperienza di gioco grazie all’apertura delle preregistrazioni su tutte le piattaforme.

L’annuncio è stato caratterizzato anche da un breve trailer che ci mostra lo scontro con uno dei boss che troveremo all’interno di questa particolare avventura e che sprona tutti gli appassionati a unirsi allo scontro, mettendosi nei panni del protagonista Jinwoo e lanciandosi in una sfida ricca di armi, compagni cacciatori direttamente dall’opera originale e soprattutto in grado di offrire la possibilità di sconfiggere un avversario e convincerlo a unirsi alla propria schiera grazie al potere delle ombre.

Solo Leveling ARISE Preregistrazioni

Accedere a Solo Leveling: ARISE

Il canale ufficiale YouTube dedicato a Solo Leveling ARISE sta venendo caratterizzato da numerosi video di presentazione dei personaggi e di alcune dinamiche, dunque consigliamo di tenerlo d’occhio per non perdersi le notizie. Le preregistrazioni saranno rese disponibili in tutto il mondo entro il 21 marzo 2024 e potranno garantirvi la possibilità di accedere al gioco su Android, iOS e PC.

Nel dettaglio, i link dove poter procedere con la preregistrazione e leggere qualche informazione aggiuntiva sul titolo sono quello di Google Play per Android, quello dell’App Store per iOS e infine il launcher di Netmarble per la versione PC, in quest’ultimo caso i dettagli per l’installazione sono disponibili direttamente nella pagina anche in italiano.

Per concludere, tutti gli interessati avranno la possibilità di ottenere un bonus grazie alla pre-registrazione, nella forma di un costume Chic Black Suit per Jinwoo Sung, un Legendary Artifact Set, 2 cristalli del mana per i vari attributi presenti in gioco (5 attributi per un totale di 10 cristalli) e infine 100.000 monete d’oro. Questi ultimi elementi fanno parte di meccaniche che verranno spiegate nelle eventuali guide presenti all’inizio del gioco, e riceverne sin da subito una buona quantità ci permetterà di cominciare la nostra avventura con il piede giusto.

Solo Leveling: Arise

Leggi anche: ZENLESS ZONE ZERO: SI APRONO LE ISCRIZIONI A UNA NUOVA CLOSED BETA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi