Dr Commodore
LIVE

One Piece: Crocodile si aggiunge alla Cross Guild in versione femminile in questo cosplay

Sembra che di recente sia sempre più comune, da parte degli appassionati del mondo del cosplay, proporre un tributo a One Piece interpretando i vari personaggi con il loro sesso invertito. Ci fa molto piacere vedere tanta creatività e soprattutto tanta passione nel volersi mostrare nei panni di un personaggio a qualsiasi costo, a prescindere dai limiti naturali.

Molto spesso questi tributi sono caratterizzati non solo da abiti tipici e pose iconiche dei personaggi, ma dalla volontà del cosplayer di reinventare il personaggio, mettendolo sotto una nuova luce e permettendo a tutti di esplorare una sua versione innovativa, non prevista nell’opera originale o ancora non mostrata dall’autore.

Ora, dopo aver mostrato proprio recentemente una versione femminile di Dracule Mihawk, è arrivato il momento di passare a un altro membro della fantomatica Cross Guild di cui abbiamo iniziato da poco a parlare attivamente nel mondo di One Piece: Crocodile. L’ex membro della Flotta dei 7 possiede diversi elementi caratteristici, quali il sigaro, la cicatrice e l’uncino sulla mano, così come lo stesso personaggio è accompagnato da diverse teorie riguardo il suo essere, il realtà, proprio una donna.

Crocodile e Luffy di One Piece

Torna la “Croco Mommy”

A prescindere dai discorsi legati alla serie Netflix di One Piece che vedono la possibilità di un attrice donna all’interpretazione di Crocodile, le teorie sulla possibilità che Ivankov abbia cambiato il sesso del personaggio in passato hanno aperto alla realizzazione di fan art e appunto, particolarissimi cosplay come quello di cui vi parliamo oggi, portato dall’italiana Elisamerch, vestita per l’occasione da Croco Mommy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝓔𝓵𝓲 🏳️‍🌈 (@elisamerch)

I dettagli ci sono tutti, dal foulard verde e il collo di pelliccia, fino agli elementi iconici del personaggio sopracitati, con l’aggiunta di un acceso e vistoso trucco, di un orecchino più femminile e di un abito più adatto a delineare le forme di questo Fem-Crocodile. Un cosplay molto espressivo che ci permette di apprezzare il personaggio nella sua forma più discussa e possibile, soprattutto per il suo sguardo lacerante, perfetto per rappresentarlo.

Elisamerch ha dimostrato nel tempo di essere una grande appassionata di One Piece, avendo realizzato numerosissimi tributi sui vari personaggi principali presenti sul suo profilo Instagram, tra cui Boa Hancock, Nami e soprattutto Nico Robin in tutte le sue sfaccettature, dagli abiti di Water 7 alla sua versione Demonio Fleur, a dimostrazione di quanto, evidentemente, essa sia il suo personaggio preferito. Vista la sua abilità, speriamo di vederne realizzati altri che andranno ad aggiungersi alla sua già vastissima galleria.

Crocodile

Leggi anche: ONE PIECE: L’ARCO DI EGGHEAD NUOVAMENTE FONTE DI ISPIRAZIONE PER QUESTI COSPLAY DI LILITH E NICO ROBIN

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi