Dr Commodore
LIVE

One Piece: anche Mihawk cambia sesso in questo folgorante cosplay

Con il proseguire delle vicende dell’opera di One Piece, Oda introduce al suo interno numerosissimi elementi su cui gli appassionati possono fare teorie o addirittura inventarsi delle situazioni molto particolari derivanti da essi. Una delle cose che indubbiamente ha fatto più scalpore nella community è stato il frutto di Doc Q uno dei capitani della ciurma di Barbanera, il quale possiede il potere di trasmettere malattie.

Il personaggio scelto per presentare i poteri del suo frutto del diavolo è stato proprio il medico più famoso di One Piece, Trafalgar Law, il quale per l’occasione è stato infettato da un virus in grado di trasformare il suo possessore in un membro del sesso opposto: in poche parole Law è stato trasformato in una donna.

Questa situazione è stata vista di buon occhio anche nel mondo del cosplay, dove abbiamo già visto in precedenza una fan vestire i panni di questa nuova versione di Trafalgar, ma tanti altri hanno colto l’occasione per proporre anche altre versioni dei personaggi di One Piece con sembianze del sesso opposto, come la cosplayer di cui andremo a parlare oggi.

One Piece Dracule Mihawk in versione donna

Mihawk Gender-Flipped

Naturalmente il gender bending, come normalmente viene chiamata la cosa, non è una novità nel mondo del cosplay, considerando come tantissimi appassionati decidono di realizzare un tributo nei confronti di uno dei loro personaggi preferiti, a prescindere dal sesso, spesso rappresentandoli in una versione non canonica, ma comunque fedele allo stile del personaggio stesso.

È questo ciò che ha fatto la cosplayer Marge (Margeannebutterstick), la quale ha deciso di offrire a tutti gli utenti un assaggio di come sarebbe il personaggio di Dracule Mihawk in una versione femminile. Ella ha condiviso la sua rappresentazione attraverso un video di TikTok, dove mostra sia una ripresa da vicino per sottolineare i dettagli del volto, sia una ripresa in grado di mostrare il corpo intero e mostrare il resto dell’abito.

@margeannebutterstick The only tiktok i made where you can actually appreciate the contacts 😭 #mihawkonepiece #draculemihawk #mihawkcosplay #femmihawkcosplay #femmihawk ♬ dragula – 🎸🪩

In questo caso è stato realizzato un corsetto piratesco molto fedele a quelli che si vedono nei film sullo stesso tema e indossati dalle donne, ma comunque non mancano degli elementi caratteristici del personaggio di Mihawk come l’iconico cappello, gli occhi molto accesi, la sua potente spada di color nero e il pendente a croce attorno al collo. La rappresentazione somiglia molto al personaggio di Anna visto nel film del 2004 di Van Helsing, ma sicuramente la ragazza ha sfruttato al meglio il tutto per fornire una sua idea di come potrebbe essere il personaggio con il sesso invertito, mostrando non solo una splendida abilità nel realizzarlo, ma anche un’ottima fantasia.

One Piece infanzia di Dracule Mihawk

Leggi anche: ONE PIECE: L’ICONICA SCENA DI LUFFY, KID E LAW RIPRODOTTA IN QUESTO PERFETTO COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi