Dr Commodore
LIVE

Palworld: presto in arrivo il Raid di Bellanoir e novità sulla gestione delle basi

Arriva un altro grande aggiornamento per quanto riguarda Palworld, titolo sviluppato da PocketPair che ancora oggi continua a contraddistinguersi e a mantenersi abbondantemente stabile su numeri importanti, per un gioco in grado di mettere d’accordo un gran numero di utenti e a stabilire importanti record che lo porteranno a competere per il titolo di miglior gioco del 2024.

Come c’era da aspettarsi per un titolo con una componente Monster-Catcher come Palworld, è arrivato il momento di introdurre dei nuovi attesissimi Pal. Sembrerebbe infatti che in arrivo ci sia un Pal malvagio, chiamato Bellanoir, sotto forma di primissimo Raid di Palworld, una nuova dinamica che era stata anticipata da diverso tempo, ma della quale non si conoscevano molte informazioni.

L’arrivo di questo Raid è stato annunciato attraverso un post diffuso dal profilo ufficiale X di Palworld, nel quale abbiamo modo di vedere l’approdo di Bellanoir, accompagnata da un caos in grado di mettere a soqquadro l’intero mondo di gioco. Non ci viene data una finestra indicativa per l’arrivo di questo aggiornamento, così come la funzionalità dei Raid rimane ancora un mistero, ma gli sviluppatori di PocketPair hanno comunque voluto dare un assaggio dei contenuti in arrivo nel breve tempo.

Palworld Raid di Bellanoir

La gestione delle basi di Palworld verrà migliorata

Come si svolgerà il Raid di Bellanoir è ancora un mistero, così come non si conoscono le dinamiche del Pal e la sua storia, a esclusione del fatto che si tratta di una creatura malvagia, possibilmente di elemento oscurità. Nel video si evince che la sua evocazione sarà possibile attraverso un altare, aprendo alla possibilità che gli utenti dovranno cercare nuove risorse per poter procedere con l’evocazione e quindi lanciarsi nello scontro e tentare anche la cattura del Raid Boss.

Ma l’aggiornamento non sarà incentrato tutto esclusivamente sull’arrivo di questo Raid. Verranno infatti introdotte anche nuove meccaniche per migliorare la qualità di gioco di tutti gli utenti, di cui una in particolare è stata condivisa da uno degli amministratori di PocketPair sul loro server Discord ufficiale (messa in coda all’articolo) e riguarda la gestione dei Pal nella propria base. Come ben saprete, su Palworld le creature catturate possono essere messe al lavoro per migliorare la vostra base e aiutarvi a farla crescere e a difenderla mentre voi siete impegnati con altre attività al di fuori della stessa.

Con questo aggiornamento la gestione diventa ancora più semplice, in quanto sarà possibile assegnare le diverse mansioni ai vari Pal in vostro possess, semplicemente aggiungendo una spunta sotto l’icona corrispettiva all’attività. Questo permetterà una migliore gestione di tutta l’infrastruttura, senza dimenticarsi di nulla, riuscendo lo stesso tempo a massimizzare i risultati. Staremo dunque a vedere cos’altro avrà riservato PocketPair per tutti i giocatori, ma possiamo tranquillamente notare come questo si preannuncia essere uno dei più grandi aggiornamenti della, finora breve, storia di Palworld.

Palworld messaggio discord per la gestione delle basi

Leggi anche: POKÉMON LEGGENDE Z-A: I FAN SPERANO DI POTER OTTENERE FINALMENTE UN POKÉMON, FINORA VISTO SOLO NELLA STORIA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi