Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll: rivelato il palinsesto completo della stagione primaverile 2024

Il 2024 è iniziato con una stagione invernale inaspettatamente buona, in cui sono stati trasmessi tanti titoli validi. L’imminente stagione primaverile non sembra proprio da meno, visto che porterà con sé non solo tante nuove serie ma anche sequel, spin-off e remake molto attesi, come la quarta stagione di Demon Slayer (che ha fa poco debuttato al cinema con il “film” Verso l’Allenamento dei Pilastri).

Essendo ormai a sole due settimane dall’inizio della stagione, Crunchyroll ha annunciato le serie che porterà in simulcast e in simuldub questa primavera. Purtroppo nel palinsesto non figurano Jellyfish Cant Swim at Night e Whisper Me a Love Song, i cui diritti internazionali sono stati acquistati da Hidive (per vederle da noi bisognerà quindi aspettare l’annuncio da parte di editori come Yamato Video).

Primavera 2024 di Crunchyroll: serie sia in simulcast che in simuldub

Primavera 2024 di Crunchyroll: serie in simulcast

Su Crunchyroll continueranno inoltre i simulcast di Captain Tsubasa stagione 2: Junior ArcOne PieceTsukimichi: Moonlit Fantasy stagione 2 e Wonderful Precure!, e saranno distribuiti prossimamente i due film Kuramerukagari e Kurayukaba.

Crunchyroll

Leggi anche Rascal Does Not Dream of a Sister Venturing Out & a Knapsack Kid arrivano nei cinema italiani grazie a Crunchyroll!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi