Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: è online il nuovo evento web di presentazione di Chiori

Con la versione 4.5 di Genshin Impact avremo a disposizione la possibilità di spendere le nostre primogemme sul nuovo personaggio di Geo, Chiori, che abbiamo conosciuto durante la missione della patch 4.3 “Rose e Moschetti“, svoltasi a Fontaine durante il festival di Fontinalia.

Il nuovo personaggio è una sarta, originaria di Inazuma, ma che vive stabilmente a Fontaine dove ha fondato la sua sartoria, la Boutique Chiori. Utilizza una spada e il suo stile ricorda molto quello di Keqing, anche se visivamente possiamo vedere due armi, che non apportano cambiamenti alle meccaniche di gioco: è infatti semplicemente una modifica grafica, ma che non applica benefici o danni maggiorati, esattamente come con i pugni di Wriothesley.

Come di consuetudine durante il rilascio di un nuovo personaggio, Genshin Impact ha messo a disposizione un nuovo evento web disponibile per browser o sull’applicazione Hoyolab, dov’è possibile svolgere alcune semplici azioni per vincere premi di gioco tra cui x40 primogemme, materiali di potenziamento personaggi e mora. Per riscuotere le ricompense, il giocatore deve avere almeno il grado avventura 10.

Genshin Impact evento web di Chiori

Come funziona l’evento web

Siamo all’interno della Boutique e la nostra sarta di fiducia ha bisogno di aiuto con alcuni abiti: Aether e Paimon, come sempre, sono ansiosi di aiutare e si mettono a disposizione di Chiori, scegliendo dei temi specifici e dei materiali che servono per colorare l’abito che andremo a creare. Il funzionamento è piuttosto semplice, basta scegliere il tema e il colore, poi passare sulla linea tratteggiata per tagliare la stoffa.

Genshin Impact evento web di Chiori

Si possono ottenere diversi temi in base alla scena di gioco selezionata: la “realizzazione di completi“, la “realizzazione di abiti” e la “realizzazione di completi creativi“, mettono Aether davanti a una semplice scelta di stili per realizzare un abito per tre diversi protagonisti: un membro della spina di Rosula, una melusine e un mecha della guardia di Fontaine.

Una volta completati tre temi sarà possibile riscattare un’unica volta la ricompensa di gioco, che equivale a 40 primogemme, materiali di potenziamento personaggi e valuta di gioco. La ricompensa verrà inviata nella casella di posta del proprio account entro 10 minuti dopo averla riscattata all’interno di questo evento.

Genshin Impact evento web di Chiori

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: online il nuovo teaser di presentazione personaggio di Chiori

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi