Dr Commodore
LIVE

The Boys 4: Prime Video annuncia la data di uscita con un poster ufficiale

A due anni dal finale della terza stagione della famosa serie televisiva sui supereroi trasmessa su Amazon Prime Video, “The Boys” finalmente tornerà in città (e anche nelle vostre umili dimore). La quarta stagione di “The Boys”, debutterà ufficialmente con tre episodi il 13 giugno, come leggiamo su Variety. Composta da un totale di otto episodi, la quarta stagione di “The Boys” andrà in onda con nuovi episodi rilasciati settimanalmente fino al suo finale il 18 luglio.

Secondo la descrizione ufficiale della nuova stagione di “The Boys”: “Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai all’Ufficio Ovale e sotto il “pugno di ferro” di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro di leader dei Boys. Il resto del team è stanco delle sue bugie. Con gli enigmi più alti che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi”.

Il cast di “The Boys” include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Nuovi membri del cast per la quarta stagione sono Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan (il cui ingresso segna l’ultima reunion di “Supernatural” dello show).

The Boys 4: Prime Video annuncia la data di uscita con un poster ufficiale

Prime Video annuncia la data di uscita con un poster ufficiale

“The Boys” è una delle serie più preziose di Amazon, con il franchise attualmente composto dalla serie principale e dallo spin-off sulla scuola dei supereroi “Gen V”, che è stato rinnovato per la seconda stagione, oltre che dall’antologia animata “Diabolical” e da una serie in lingua spagnola in fase di sviluppo.

La quarta stagione di “The Boys” era tra i molti titoli televisivi e cinematografici ritardati dagli scioperi degli scrittori e degli attori del 2023. Tuttavia, i fan sono stati deliziati dalla serie spin-off “Gen V” mentre “The Boys” era in pausa, poiché la produzione della prima stagione di tale serie era stata completata prima delle interruzioni del lavoro. “Gen V” ha anche fornito alcuni suggerimenti su dove si dirige la trama nella quarta stagione.

Basata sulla serie di fumetti bestseller di Garth Ennis e Darick Robertson, “The Boys” di Amazon è guidata dallo showrunner Eric Kripke, che produce esecutivamente insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn, Judalina Neira, Ken F. Levin e Jason Netter.

The Boys Season 4 transformed 1

Leggi anche: THE BOYS 4: ONLINE IL TEASER TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi