Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, primi spoiler del capitolo 102: uno scontro tra Goku e Gohan?

Il manga di Dragon Ball Super è appena entrato in un nuovo arco narrativo dopo aver adattato le vicende del film Super Hero, e sembra che nei prossimi capitoli assisteremo a uno scontro tra Goku e Gohan?! L’ultimo capitolo del manga vedeva Gohan avere ancora accesso al suo nuovo power up, la sua forma Gohan Beast. Ma a differenza di quello che si vede nel film, Goku e Vegeta si dimostrano interessati a questa nuova forma.

I due saiyan non hanno partecipato alla lotta contro Cell Max e il Fiocco Rosso, in quanto erano impegnati ad allenarsi nel pianeta di Beerus. Quando hanno appreso del fatto che Gohan fosse diventato più forte, Goku è tornato sulla Terra per riunirsi al figlio.

Gli storyboard del nuovo capitolo di Dragon Ball Super

L’account X/Twitter DbsHype ha condiviso gli storyboard di alcune pagine del capitolo, rivelando che si intitolerà Son Goku vs Son Gohan. In queste pagine possiamo vedere Goku mostrare del genuino interesse per la crescita del figlio, Quindi decide di teletrasportare Gohan, Goten, Trunks e tutti i presenti nel pianeta di Beerus, dove Vegeta e il gruppo di Broly stanno facendo esercizio.

Beerus non si mostra subito contentissimo di avere così tanta gente nel suo pianeta, ma viene poi calmato abilmente da Whis. Goku vuole sfidare il figlio, e gli chiede se questa sua nuova forma sia il Super Saiyan 2 o 3, rimanendo confuso quando gli viene rivelato che si tratta della “modalità Beast“. Gohan spiega che è stato Piccolo a scegliere questo nome e a insegnarli come usarla a piacimento.

Goku allora fa dei complimenti a Piccolo definendolo “un ottimo maestro“, e Gohan gli comunica che pure lui è diventato più forte (riferendosi molto probabilmente alla sua forma Orange). Nel mentre, Vegeta chiede a Trunks se anche lui ha partecipato alla lotta contro il Fiocco Rosso.

DragoN ball

Il centoduesimo capitolo di Dragon Ball Super sarà rilasciato su Manga Plus tra una settimana esatta, il 21 febbraio.

Leggi anche Dragon Ball Sparking! Zero: novità da un’intervista su storia, personaggi di GT, periodo di uscita e altro.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi