Dr Commodore
LIVE

Tom Cruise in trattative per apparire in The Movie Critic, l’ultimo film di Quentin Tarantino [LEAK]

Dopo la conferma di Brad Pitt come protagonista del film The Movie Critic di Quentin Tarantino, in questi giorni si sta facendo strada una nuova voce che riguarda la partecipazione alla pellicola di un altro attore importante di Hollywood: Tom Cruise.

Secondo quanto riportato da The Insneider, in questi giorni sono iniziati i negoziati tra la produzione del film e Tom Cruise per fargli avere un ruolo nel film. Sembra che l’attore stia riorganizzando la sua agenda per apparire nel film in un cameo o in un ruolo minore, visto che al momento è impegnato con la post-produzione di Mission Impossible 8, la cui uscita è prevista per il 2025.

Tom Cruise e Brad Pitt hanno condiviso la scena solo una volta nel film Intervista col vampiro del 1994, dove interpretavano i vampiri Lestat de Lioncouurt e Louis de Pointe de Lac. All’epoca sembra che i due fossero in aperta competizione perché entrambi erano sulla cresta dell’onda. Di certo rivederli sulla scena di nuovo assieme sarebbe un evento iconico, soprattutto perché accadrà nel film con cui Tarantino dirà addio al cinema.

Tom Cruise, Tarantino

Di cosa tratterà The Movie Critic

The Movie Critic sarà infatti l’ultimo film diretto da Tarantino, che dopo la sua uscita vuole dedicarsi alla scrittura di romanzi e saggi. Il film sarà probabilmente distribuito da Sony Pictures come C’era una volta a… Hollywood del 2019. La storia dovrebbe essere ambientata negli anni ’70 e parlerà di un critico cinematografico realmente esistito che non ha mai sfondato come critico, nonostante il regista lo consideri “davvero bravo“.

Tarantino ha infatti spiegato che l’uomo che ha ispirato il film non è mai diventato famoso perché scriveva di film mainstream per un giornaletto porno ed era di fatto un critico di riserva. Per il regista le sue recensioni avevano uno stile a metà tra quello di un giovane Howard Stern e quello di Travis Bickle se fosse un critico cinematografico. Ha poi aggiunto che scriveva come un cinquantacinquenne nonostante avesse una trentina d’anni, e che è morto prima di compierne 40 a causa del suo alcolismo.

Tom Cruise, Tarantino

Leggi anche Deadpool & Wolverine: online il primo trailer dell’attesissimo cinecomic targato Marvel

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi