Dr Commodore
LIVE

Among Us: la serie animata si mostra in una prima immagine ufficiale

Uno dei fenomeni videoludici e soprattutto uno dei titoli più giocati durante il periodo della pandemia, sta finalmente per evolversi e toccare anche il mondo delle serie tv. Il videogioco di Among Us e gli sviluppatori di InnerSloth sono sempre indaffarati nella realizzazione di interessanti aggiornamenti stagionali, volti ad ampliare le scelte degli utenti e le modalità di gioco. Ma oltre a questi update, in lavorazione c’è anche un progetto per una serie animata dedicata interamente alle vicende del gioco.

Tale serie sarebbe in lavorazione presso CBS Studios, ma per il momento non abbiamo ricevuto dettagli sostanziosi che potessero rivelarci quantomeno la sua trama. Naturalmente possiamo aspettarci uno scenario piuttosto classico per Among Us, ovvero una situazione che contrappone degli impostori ai membri di un equipaggio, seguita dai soliti processi di decisionali e arricchita dall’imprevedibilità di ogni personaggio.

Rispetto alle partite classiche di Among Us, non sappiamo cosa aspettarci da questa serie animata, in quanto potrebbe offrirci o una storia completa divisa per più episodi, oppure proporci uno scenario differente in ogni singolo episodio, cosa che simulerebbe il vedere effettivamente un round sul videogioco. Le ipotesi sono tante, così come è tanta la curiosità attorno a questo progetto, visto anche l’ottimo team dietro la sua realizzazione di cui abbiamo anche parlato in precedenza.

Among Us serie animate CBS Studios

La serie di Among Us ancora in lavorazione

A voler avvisare tutti gli interessati e appassionati che i lavori dietro questa versione animata di Among Us stanno procedendo regolarmente, ci ha pensato il profilo ufficiale del gioco tramite un post, pubblicando una prima immagine dove possiamo ammirare la caffetteria della mappa più classica, nella sua versione disegnata per questa serie, contraddistinta anche da alcuni elementi che impostano la scena, quali per esempio il telo macchiato di sangue.

Among Us ancora oggi è uno dei titoli più giocati dai gruppi di content creator tra Twitch e YouTube, così come i video a esso dedicati sono tra i più visti dall’utenza. Questo ci porta a pensare che una serie animata puù rivelarsi un’ottima idea per aumentare ancora di più la popolarità del gioco o quantomeno il suo nome, ormai abbastanza famoso da non dover necessitare di presentazioni.

Un’idea interessante sarebbe proprio quella di coinvolgere questi content creator in alcuni degli episodi della serie animata di Among Us, qualora la storia dovesse essere diversa per ognuno di essi. Non abbiamo ancora una data di uscita di questo progetto, ma sicuramente ne discuteremo nuovamente nel caso in cui ci saranno delle novità, come per esempio il cast di doppiatori, la trama ufficiale o lo stile dei vari episodi.

Personaggi di Among Us

Leggi anche: KANDYLAND: ALLA SCOPERTA DELL’HORROR SUGLI ANIMATRONICS, IN ARRIVO COME SERIE E VIDEOGIOCO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi