Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame diventa un attore: sarà il protagonista della spy comedy 00Khaby

Dopo il debutto televisivo come giurato nell’ultima maledizione di Italia’s Got Talent (da mercoledì in onda in chiaro su TV8), il tiktoker Khaby Lame è pronto a entrare nel mondo del cinema. Variety ha rivelato che Khaby debutterà come attore nel film in lingua inglese 00Khaby.

Il film sarà una spy comedy che vedrà il tiktoker interpretare il protagonista (probabilmente suo omonimo), un goffo fattorino italiano di JustEat che casualmente incontra uno scienziato dissidente. Questo bizzarro incontro porta la CIA a reclutarlo con la missione di ingannare i servizi segreti esteri e di rubare i loro segreti. La sua avventura lo porterà in diversi paesi del mondo, tra cui Italia, Stati Uniti, Monte Carlo, Dubai e la Costa Azzurra.

Mentre scappa da trafficanti d’armi e ruba campioni di DNA, questo goffo agente segreto italiano deve vedersela che con la sua gelosa fidanzata italo-cinese e il suo insopportabile fratello minore. Con un mix di astuzia, fortuna e un incrollabile ottimismo, sarà in grado di scongiurare niente meno che la Terza Guerra Mondiale“, si legge nella sinossi ufficiale del progetto, la cui sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglione e dal fumettista Roberto “Menotti” Marchionni (Lo chiamavano Jeeg Robot).

Khaby Lame

Khaby Lame vuole fare un’ottima interpretazione

Marco Belardi (Perfetti Sconosciuti) sarà il produttore del film. Questa settimana sia Belardi che Khaby si recheranno negli Stati Uniti per vendere il progetto a qualche produttore, e sembra che ci siano già delle discussioni con un famoso regista americano.

Lame sfrutterà il tempo che passerà negli Stati Uniti per imparare a recitare e per migliorare la sua conoscenza dell’inglese: “Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Per questo voglio immergermi più in profondità nei miei studi di recitazione dell’inglese per recitare al meglio in questo film”. Khaby su sta anche allenando fisicamente perché non vuole essere sostituito da uno stuntman nelle scene d’azione.

Il tiktoker sarà presente a diversi eventi americani: il 4 febbraio parteciperà alla cerimonia dei Grammy Awards, mentre il 12 farà un’apparizione al Super Bowl. Il mese prossimo incontrerà una star di Hollywood che ha sempre rispettato, probabilmente Will Smith, che ha chiesto un cameo di Khaby in un suo futuro film.

khaby lame tiktok

Leggi anche Sanremo 2024: serate, co-conduttori e co-conduttrici della 74ª edizione del Festival.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi