Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy: i contenuti esclusivi PlayStation approderanno ovunque, assieme ad altre novità

Durante una recente intervista abbiamo potuto apprendere che Hogwarts Legacy è stato davvero il titolo con le vendite più elevate del 2023, considerando come le copie vendute ammontino a 24 milioni, secondo le dichiarazioni del CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Un successo caratterizzato sia dalla bellezza stessa del gioco, sia dalla proposta di esso su più piattaforme possibili, compresa quella di Nintendo Switch, sia dai numerosi saldi che hanno caratterizzato la fine del 2023.

Le cose tuttavia non sono terminate qui, in quanto sono previste delle novità per tutti i giocatori delle varie piattaforme, maggiormente per quelli che non hanno provato la versione PlayStation. Se ricorderete, Hogwarts Legacy debuttò con alcuni contenuti esclusivi al lancio disponibili soltanto per i giocatori PlayStation, nella forma di una missione speciale e una ricetta per una pozione di Felix Felicis.

Il 10 febbraio 2024 si avvicina e segnerà il primo anniversario dal debutto mondiale di Hogwarts Legacy. Mentre ci avviciniamo a questa data, gli sviluppatori hanno voluto annunciare anche l’arrivo, durante l’estate, di un nuovo aggiornamento, nel quale sarà inclusa non solo questa parte di componenti esclusivi della versione PlayStation su ogni piattaforma, ma anche dall’arrivo di nuovi misteriosi contenuti.

Hogwarts Legacy missione esclusiva playstation

Curiosità per l’aggiornamento di Hogwarts Legacy

La notizia dell’arrivo di questo aggiornamento è stata diffusa proprio tramite i canali ufficiali di Hogwarts Legacy, dove attraverso un post è stata stuzzicata la curiosità di tantissimi appassionati che adesso non vedono l’ora di scoprire quali sorprese riserverà questo speciale aggiornamento.

Vengono menzionati i contenuti esclusivi PlayStation in arrivo su altre piattaforme, ma soprattutto aggiornamenti aggiuntivi e funzionalità per il gioco, per la felicità di tantissimi utenti che adesso si chiedono quali novità potrebbero nascondersi dietro questo aggiornamento. Qualcuno ha già iniziato a parlare di Quidditch, considerando come in passato sia stata scoperta l’esistenza di file di gioco che lo prevedevano sin dall’inizio, ma fino a conferma ufficiale, queste rimarranno speculazioni.

Per il resto la notizia sembra essere quanto di più vicino alla conferma dell’arrivo di un primo interessante DLC per Hogwarts Legacy, la cui esistenza è stata oggetto di rumors per tantissimo tempo, assieme alla possibilità che sia in sviluppo un seguito delle avventure del gioco. La data del 10 febbraio adesso è segnata sul calendario nella speranza che Warner Bros faccia contenti tutti e annunci qualcosa di gustoso per celebrare un’occasione così speciale, in una data dove l’interesse del pubblico e l’attenzione dei media sarà alle stelle.

Hogwarts Legacy creazione pozioni

Leggi anche: “HOGWARTS LEGACY RIMANE IL GIOCO PIÙ VENDUTO DEL 2023”, WARNER PROPORRÀ PIÙ TITOLI DEL MONDO DI HARRY POTTER

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi