Dr Commodore
LIVE

The Witcher 4: tutto ciò che sappiamo sulla quarta stagione!

The Witcher 4 sta arrivando. Anche se non sappiamo quando uscirà, la quarta stagione di The Witcher comincia già a far parlare di sé. La quarta stagione avrà molte novità, una su tutte è che vedrà il debutto di Liam Hemsworth nei panni di Geralt. Hemsworth che sostituirà Henry Cavill, il quale ha lasciato la serie con la terza stagione, che a sua volta non ha affrontato il cambiamento nel suo finale e quindi dovremo aspettare la quarta stagione per vedere come si svolgeranno le cose.

Poi qualche settimana fa è stato rivelato che The Witcher 4 si arricchirà anche di un nome importante quando verrà lanciata su Netflix. Laurence Fishburne interpreterà il ruolo di Regis e si unirà appunto a Liam Hemsworth (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Jasper) nelle loro avventure. Fishburne non potrebbe essere più entusiasta di unirsi alla serie: “Sono molto emozionato di unirmi al cast e non vedo l’ora di esplorare il meraviglioso mondo di The Witcher”.

Regis è un alto vampiro che ha più di 400 anni e fa il suo debutto nel libro “Battesimo di fuoco” e, dopo aver incontrato Geralt e Jaskier, si scopre che ha viaggiato per il mondo come barbiere-chirurgo. In seguito i fan scopriranno la sua lunga storia, che dovrebbe regalare momenti memorabili sullo schermo. Regis finisce per accompagnare Geralt e Jaskier nel loro viaggio e svolge un ruolo fondamentale nelle battaglie a venire, quindi il fatto che sarà Fishburne a dargli vita rende la quarta stagione ancora più intrigante.

The Witcher 4, Regis

La serie si è sempre ispirata più ai libri che ai giochi, ma c’è abbastanza materiale aggiuntivo nei giochi che potrebbe essere integrato in parte. Le notizie non si fermano e ci sono ancora molti dettagli sulla quarta stagione che non sono chiari, compreso il cattivo principale della stagione. Un recente rapporto ha indicato che il cattivo potrebbe essere il cacciatore di taglie noto come Leo Bonhart e che il personaggio potrebbe essere interpretato dall’attore Sharlto Copley (District 9, Oldboy). Il rapporto indica anche che Bonhart potrebbe fare il suo debutto nella serie spinoff The Rats, che lo preparerebbe per la quarta stagione della serie principale.

The Witcher 4 tornerà in produzione in primavera e la descrizione ufficiale è riportata di seguito:
“Dopo gli sconvolgenti eventi che hanno cambiato il continente e che hanno chiuso la terza stagione, la nuova stagione segue Geralt, Yennefer e Ciri che si trovano a dover attraversare il continente devastato dalla guerra e i suoi numerosi demoni separati l’uno dall’altro. Se riusciranno ad abbracciare e guidare i gruppi di disadattati in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e di ritrovarsi”.

The Witcher 4: l’audizione di Nimue

Oltre a queste notizie e anche se non abbiamo un attore legato al ruolo, un video di audizione recentemente avvistato online conferma che un personaggio amato dai fan si unirà al cast di The Witcher 4 e quindi durante la prossima stagione. È interessante notare che questo personaggio dovrebbe spiegare il motivo per cui Geralt di Rivia è stato riconvertito in vista della stagione.

The Witcher 4

Questa notizia è stata individuata per la prima volta da Redanian Intelligence. Hanno notato che un video di audizione è stato recentemente diffuso online. Sfortunatamente, il video è stato reso privato, quindi non è possibile visualizzarlo in questo momento. Tuttavia, Redanian Intelligence ha pubblicato la trascrizione ed è riuscita a determinare il nome del personaggio in base ad alcuni dettagli chiave.

Nel provino, la ragazza chiama l’uomo con cui sta parlando Stribog. Più tardi, la stessa ragazza viene chiamata Squirt da un altro personaggio. In base a ciò, Redanian Intelligence è stata in grado di dedurre che questo personaggio è probabilmente Nimue. Dopotutto, da bambina veniva chiamata Scricciolo. Inoltre, era una grande fan di Stribog, un narratore errante nei libri di Andrzej Sapkowski. Nimue era particolarmente interessata alla storia di Geralt e Yennefer.

Grazie al suo amore per la storia, alla fine avrebbe studiato ad Aretuza. Lì avrebbe imparato le arti della magia. Alla fine assume come assistente un oniromante di nome Condwiramurs Tilly. In seguito userà i suoi poteri per tornare nel passato e aiutare Ciri a uscire da una situazione difficile. Presumibilmente, il team di The Witcher 4, userà questo come un modo per inquadrare la storia e per far passare Geralt da Henry Cavill a Liam Hemsworth.

The Witcher4  Liam Hemsworth,

The Witcher 4: data di uscita e stagione 5, quella finale?

Al momento The Witcher 4 non ha una data di uscita certa. L’ipotesi più accreditata è che i fan possano assistere alla prossima stagione in autunno. Tuttavia, non sappiamo quanto lo sciopero della SAG-AFTRA abbia cambiato i piani del team, quindi la data potrebbe slittare al 2025. In ogni caso, i fan di The Witcher dovranno aspettare ancora un po’. Speriamo che Netflix ci dia maggiori informazioni nei prossimi mesi, quando inizierà a definire i suoi piani per l’autunno 2024. Se il gigante dello streaming ospiterà un altro evento Tudum quest’estate, i fan di The Witcher dovrebbero aspettarsi un teaser trailer e potenzialmente una data di uscita come parte di quell’evento.

Una volta terminate le riprese di The Witcher 4, ci sarà “un breve intervallo” e poi inizieranno le riprese della stagione 5. Secondo un nuovo rapporto di Redanian Intelligence, la stagione 5 sarà quella conclusiva della serie. Al momento, Netflix non ha confermato che la stagione 5 sarà la fine di The Witcher, quindi i lettori sono invitati a prendere la notizia con le pinze, in attesa di un annuncio ufficiale.

The Witcher 4

Detto questo, Redanian Intelligence ha dimostrato di essere una fonte autorevole quando si tratta di tutto ciò che riguarda The Witcher e quindi tende ad essere molto affidabile. Per scoprire altre novità su The Witcher 4 restate aggiornati sui nostri canali.

LEGGI ANCHE: TRON 3: IL REGISTA JOACHIM RØNNING ANNUNCIA L’INIZIO DELLE RIPRESE

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi