Dr Commodore
LIVE

The Witcher: il doloroso addio di Henry Cavill allo strigo, con le emozionanti foto del dietro le quinte

Con la conclusione su Netflix della terza stagione la serie dice definitivamente addio a Henry Cavill nei panni di Geralt, facendo spazio al nuovo arrivato Liam Hemsworth. Un video dietro le quinte ha mostrato anche la commozione dell’attore nell’abbandonare questa grande avventura, che lo ha reso uno degli attori del momento per quanto riguarda le produzioni fantasy, vista la sua grande dedizione nell’interpretazione del personaggio.

A condividere questo bellissimo momento svoltosi dietro le quinte della serie è stato lo stuntman e assistente regista Wolfgang Stagemann. Come possiamo leggere da GamesRadar+ la produzione ha salutato con grande malinconia l’attore, così come possiamo ammirare in uno degli scatti postati proprio dallo stesso Stagemann sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nel post sono presenti degli scatti molto interessanti che mostrano la produzione intenta a girare nel migliore dei modi una sequenza di combattimento presente negli ultimi episodi della terza stagione di The Witcher, che come accennato combacia anche con l’abbandono di Henry Cavill nei panni di Geralt. Oltre le foto delle riprese ne possiamo notare una molto particolare, dove lo stuntman e assistente regista si abbraccia malinconicamente con Cavill, dipingendo un quadro di un lavoro enorme durato anni.

The Witcher: il doloroso addio di Henry Cavill allo strigo, con le emozionanti foto del dietro le quinte

The Witcher: l’addio alla serie e il peso della sua eredità

Da come vedete in calce l’abbraccio è veramente significativo e mette in risalto tutto il feeling creato con la produzione e il protagonista della serie Netflix, che adatta la saga letteraria di The Witcher. Dopo alcune critiche l’attore ha dimostrato una grande passione e dedizione nei panni del protagonista, tanto da lasciare un vuoto incolmabile successivamente al suo addio ufficiale avvenuto qualche mese fa tramite l’Instagram ufficiale dell’ormai ex-protagonista.

Liam Hemsworth dovrà far fronte ad una grande eredità, raccogliendo quanto seminato da Cavill per creare una versione tutta sua dello strigo, una figura all’apparenza semplice ma senza dubbio molto complessa a sfaccettata, così come altri personaggi presenti nel grande e vasto mondo di questa leggendaria saga. A luglio la terza stagione di The Witcher è stata pubblicata completamente e in attesa di prime informazioni sulla prossima godiamoci l’ultima stagione con al centro Henry Cavill.

The Witcher: il doloroso addio di Henry Cavill allo strigo, con le emozionanti foto del dietro le quinte

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi