Dr Commodore
LIVE

Snoop Dogg rifiuta 100 milioni da OnlyFans: “Mia moglie non me lo permetterebbe per nessuna cifra”

Rapper, intrattenitore e figura di internet ormai consolidata. Snoop Dogg è riuscito ad affermarsi in diversi settori non solo per la sua musica, ma per essere un personaggio estremamente divertente e aperto a tutti, il quale non ha problemi a dire ciò che pensa e a mostrarsi per quello che realmente è nella vita quotidiana. Negli ultimi tempi la sua carriera, oltre che con gli spettacoli musicali, con le apparizioni televisive e con le pubblicità (anche quelle dove inganna tutti dicendo di aver smesso di fumare), è stata caratterizzata da diverse apparizioni su Twitch.

Snoop Dogg stesso è diventato uno streamer sulla piattaforma, dove gioca ai titoli più popolari come Fortnite, su cui si basa anche il suo studio di videogiochi realizzato con il figlio, o parla dei videogiochi del momento, tanto da arrivare a stipulare una collaborazione con Call of Duty, dove ha debuttato assieme a Nicky Minaj. Oltre alle sue stream personali, spesso è ospite di podcast e altre live su diverse piattaforme social, dove saltuariamente scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita personale e sulle occasioni avute.

In una recente apparizione dell’episodio inaugurale di Wake & Bake with Double S Express con Slink Johnson e Snoop Dogg pubblicato su Instagram, dove l’obiettivo era semplicemente chiacchierare del più e del meno mentre si fuma, il rapper ha svelato di aver ricevuto un’offerta da una piattaforma sempre più nota nel mondo e che potenzialmente avrebbe potuto fruttargli milioni di dollari: OnlyFans.

Snoop Dogg rifiuta OnlyFans per la moglie

Snoop Dogg rifiuta di “tirarlo fuori”

Durante lo show, Snoop Dogg svela di essere stato approcciato dalla piattaforma nello stesso periodo in cui una delle ragazze presenti su di essa, ha generato un fatturato di oltre 20 milioni di dollari. Data la popolarità sua e della piattaforma, gli è stato consigliato di partecipare e creare un suo OnlyFans dove, semplicemente “tirando fuori quel coso”, per usare le stesse parole del rapper, avrebbe potuto guadagnare oltre 100 milioni di dollari con facilità. La proposta tuttavia è stata rifiutata rapidamente, come raccontato nel segmento che vi mostriamo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE HIP-HOP WOLF® (@thehiphopwolf)

La ragione del suo rifiuto è semplice: la moglie non glielo avrebbe mai permesso. Snoop Dogg ha sottolineato come la sua compagna non gli avrebbe permesso di mostrare le parti intime online per nessuna cifra al mondo, motivo per il quale, nonostante la possibilità di fare facilmente un sacco di soldi, ha rifiutato la proposta.

Se non altro, Snoop Dogg ha dimostrato di avere rispetto (o paura) nei confronti della sua compagnia nel trattare di un argomento del genere. Forse preferisce un altro verde, rispetto a quello dei dollari. C’è chi dice che avrebbe potuto unirsi alla piattaforma senza pubblicare contenuti per adulti, data l’esistenza di una sezione “TV” di OnlyFans sicura, realizzata proprio in questi tempi, ma d’altronde è già attivissimo su Twitch e su altri social, dunque perché scomodarsi?

Snoop Dogg e la moglie

Leggi anche: AMOURANTH SVELA I GUADAGNI DEL SUO ONLYFANS E DELLA SUA AI: CIFRE MULTIMILIONARIE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi