Dr Commodore
LIVE

Snoop Dogg smette di fumare marijuana, ma è uno scherzo: l’ha fatto solo per una pubblicità

La scorsa settimana il rapper Snoop Dogg ha annunciato sui suoi social la sua intenzione di smettere di fumare la marijuana. Il legame che lega lui e l’erba è tanto profondo e una delle caratteristiche per cui è molto conosciuto al mondo. La sua separazione da essa è quindi stata presa come una notizia epocale, che “avrebbe cambiato il mondo per come lo conosciamo oggi”. Tutti quelli che già piangevano la notizia devono però fare i conti con il fatto che… Snoop Dogg ha trollato tutti.

Snoop Dogg trolla tutti per una pubblicità

Il rapper non ha davvero smesso di fumare marijuana, e aveva annunciato la sua separazione da essa solo per pubblicizzare una nuova stufa dell’azienda Solo Stove, caratterizzata dal fatto che non fa fumo. Nel breve spot della stufa, Dogg annuncia di smettere di fumare, ma poi si rivolge al pubblico dicendo “So cosa state pensando, ‘Snoop, ma fumare è una tua caratteristica’” e li rassicura dicendogli che non smetterà di fumare ma che “sta diventando senza fumo“.

A quel punto l’inquadratura si espande, mostrando la nuova stufa di Solo Stove e lo slogan della nuova campagna pubblicitaria, “Go Smokeless“. Nelle scene finali si vede il rapper cucinare un marshmallow tutto divertito. Online molti fan del rapper non sono rimasti stupiti della cosa, perché alcuni avevano già immaginato che tutta questa situazione fosse solo una grande mossa pubblicitaria. Esilaranti anche le reazioni di chi aveva davvero creduto all’annuncio di qualche giorno fa.

L’ironica campagna marketing di Solo Stove è stata davvero intelligente ,perché alla fine quale miglior testimonial per una stufa che non fa fumo di Snoop Dogg, conosciuto proprio per il suo legame con il fumare? Sui social la pubblicità ha già ottenuto milioni di visualizzazioni, quindi sembra aver fatto jackpot.

Mesi fa, Snoop Dogg aveva annunciato pubblicamente che avrebbe diminuito le quantità di erba che avrebbe fumato, ma non che avrebbe smesso di fumare completamente. Il motivo è che il rapper vuole vedere crescere i suoi figli e i suoi nipoti, quindi ha dovuto pensare a cosa fare per migliorare la sa salute.

Snoop Dog

Leggi anche Snoop Dogg dice basta alla marijuana: l’ha annunciato sui suoi socia .

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi