Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1091: il promo dell’anime mostra Egghead e i Vegapunk [SPOILER]

One Piece sta attualmente esplodendo con l’epica avventura dell’Arco di Egghead, mentre l’anime ha appena rivelato uno sguardo anticipato su ciò che ci aspetta nell’episodio 1091. I Mugiwara sono in pieno caos in questo arco, con Luffy e i suoi compagni che hanno affrontato sin dall’inizio un ambiente gelido simile a una tundra invernale sulla loro nuova isola. Ma le sfide non finiscono qui, poiché sono stati attaccati da uno squalo robot gigante che ha rischiato di farli affondare. Nel frattempo, Luffy, separato dal resto dell’equipaggio, si trova già sull’isola di Egghead.

Il brivido continua quando Luffy attraversa il cammino di Jewelry Bonney, membro della Peggiore Generazione, scoprendo che questa nuova isola non solo è sotto il controllo del Governo Mondiale, ma è anche la dimora del geniale scienziato Dr. Vegapunk. Il Dr. Vegapunk entra in scena, salvando Mugiwara dalle profondità del mare e gettando le basi per un arco pieno di azione e scoperte. La preview dell’Episodio 1091 di One Piece offre uno sguardo esplosivo sugli sviluppi in arrivo. Dai un’occhiata qui sotto e preparati all’impresa di Mugiwara, così come leggiamo su Comic Book.

Come Guardare l’Episodio 1091 di One Piece

L’Episodio 1091 di One Piece, intitolato “Colmo di Futuro! Un’Avventura nell’Isola della Scienza!”, promette un’esplosione di emozioni: “Hanno finalmente raggiunto Egghead, un’isola che ospita Vegapunk. Pesci volano in cielo, un gigantesco mostro e un robot si scontrano! Paesaggi urbani con la migliore tecnologia stra bordano! Un mondo sconosciuto pieno di sogni attira l’eccitato Luffy.” In onda in Giappone domenica 21 gennaio (e sabato 22 gennaio a livello internazionale), l’Episodio 1091 di One Piece sarà un’esplosione di pura avventura disponibile su Crunchyroll e Netflix.

One Piece: quando comincerà la Saga di Egghead nella trasposizione animata?

Puoi recuperare gli altri episodi di One Piece su Crunchyroll (in lingua giapponese e inglese). L’Arc Egghead è il primo arco della Saga Finale dell’originale manga di Eiichiro Oda, e nuove aggiunte al cast per i prossimi episodi includono Yohei Tadano nel ruolo di Dr. Vegapunk, Shuhei Sakaguchi come Shaka, Aya Hirano come Lilith, Ryoko Shiraishi come Edison, Tokuyoshi Kawashima come Pitagora, Kaede Hondo come Atlante e Mutsumi Tamura come York.

One Piece: l'anime mostra la nuova opening e l'ending dell'arco di Egghead

Leggi anche: Perché i fan di One Piece stanno “litigando” per Bonney?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi