Dr Commodore
LIVE

One Piece 1103: Kuma è il padre che tutti vorrebbero [SPOILER]

One Piece sta attraversando una fase intensa dell’Arco di Egghead, e il cliffhanger dell’ultimo capitolo della serie ha trasformato Kuma nel papà dell’anno, visto il grande salvataggio di Jewelry Bonney nel momento giusto, così come abbiamo modo di leggere tramite Comic Book.

L’Arco di Egghead è ora nel bel mezzo di una battaglia importante, poiché Saturn ha mostrato la sua piena potenza come uno dei Cinque Anziani nel tentativo di eliminare completamente i Mugiwara e il misterioso laboratorio del Dottor Vegapunk. Nel frattempo, Bonney è stata nel mezzo di tutto ciò mentre cercava di trovare più informazioni sul suo padre scomparso.

Con l’Arco di Egghead che ha recentemente concluso un toccante flashback in cui Bonney ha scoperto tutto ciò che suo padre aveva sacrificato per curare la sua malattia (e successivamente diventare un’arma della Marina come risultato), è stata gettata ancora di più nel caos quando Saturn attacca. Ma con la fine dell’ultimo capitolo, le cose hanno preso una svolta in una nuova direzione, poiché il privo di libero arbitrio (e pesantemente danneggiato) Kuma è misteriosamente arrivato in tempo per salvare Bonney da una morte certa.

Jewelry Bonney e Kuma di One Piece

One Piece 1103: Kuma è il padre che tutti vorrebbero

Il capitolo 1103 di One Piece riprende nella contemporaneità per rivelare che Bonney è attualmente nelle grinfie di Saturn. Luffy e i suoi compagni sono attualmente bloccati dai misteriosi poteri di questo terribile villain, e lui dice a Bonney che Kuma è morto. L’ultima volta che i fan avevano visto Kuma il suo corpo danneggiato si muoveva da solo e sembrava distrutto. Ma alcuni capitoli fa non era del tutto chiaro quale fosse l’obiettivo che avesse in mente. Ora è stato rivelato che Kuma stava dirigendosi verso Egghead.

Proprio quando Bonney stava perdendo la speranza e Jaygarcia stava per infliggere un colpo mortale, Kuma arriva sull’isola e inizia a sfondare tutte le difese della Marina. Arriva giusto in tempo per afferrare l’Anziano prima che attacchi Bonney e si prepara a un pugno infuso di Haki come controattacco prima che il capitolo giunga alla fine. Ora è solo una questione di vedere se l’attacco di Kuma si collegherà (e ancor di più, avrà successo) nel prossimo capitolo.

Cosa ne pensi del grande salvataggio di Bonney da parte di Kuma nell’ultimo capitolo di One Piece?

One Piece 1002: il manga mostra un cliffhanger straziante ed emozionante [SPOILER]

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: MACKENYU PARLA DELLA SUA PREPARAZIONE NEL RUOLO DI ZORO NEL LIVE ACTION

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi