Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu parla della sua preparazione nel ruolo di Zoro nel live action

Il 2023 è stato un anno di grande successo per One Piece, e il 2024 si prospetta ancora più entusiasmante. La serie tanto apprezzata per il suo manga e anime ha raggiunto traguardi significativi e la trasposizione in live action ha dato nuova linfa vitale al brand, raggiungendo nuovo pubblico. Il 31 agosto l’adattamento live-action di One Piece su Netflix ha suscitato notevoli elogi, diventando un autentico successo. Il cast dello spettacolo ha conquistato il favore del pubblico e Mackenyu, l’interprete di Roronoa Zoro condivide ora il suo approccio al ruolo.

In un’intervista con August, così come leggiamo su Comic Book Mackenyu ha parlato dell’impatto che One Piece ha avuto sulla sua vita. Appassionato della serie da anni, l’attore ha voluto rimanere fedele alla visione di Eiichiro Oda riguardo a Zoro: “Sono un grande fan di One Piece. Amo la serie e adoro Zoro. Volevo mantenere intatto il suo personaggio, rispettando la sua rappresentazione nel manga. Tuttavia, le sceneggiature dei film erano diverse. Quindi, ho cercato di portare in vita Zoro dal manga, ma in un contesto live-action,” ha condiviso Mackenyu.

L’attore ha dedicato del tempo per immergersi nel personaggio di Zoro cercando di incarnare fedelmente l’anima del manga prima di iniziare le riprese. “Mi sono sforzato di trasmetterlo al pubblico e fortunatamente sembrava apprezzare. Mi sono davvero divertito interpretando Zoro.”

One Piece - Netflix: Mackenyu parla della sua preparazione nel ruolo di Zoro nel live action

One Piece – Netflix: Mackenyu parla della sua preparazione nel ruolo di Zoro nel live action

Per Mackenyu One Piece rappresenta molto più di una serie. Cresciuto tra Giappone e America, la serie è stata una sua costante durante la sua vita. Il ruolo di Zoro ha un significato profondo per l’attore e la sua interpretazione nella prima stagione riflette questo attaccamento. Con l’arrivo della seconda stagione di One Piece su Netflix Mackenyu avrà ulteriori opportunità per esplorare il personaggio del pirata di Cappello di Paglia.

Per chi ha aperto l’articolo e non conosce la trama di One Piece, dovete sapere che al centro troviamo Monkey D. Luffy, che durante la sua infanzia è stato ispirato a diventare un pirata ascoltando le storie del leggendario Shanks “Il Rosso”.

La sua vita ha preso una svolta quando ha accidentalmente mangiato il frutto del diavolo Gum-Gum, ottenendo il potere di allungarsi come la gomma, a discapito dell’incapacità di nuotare. Anni dopo, con il sogno di diventare il re dei pirati, Luffy intraprende un’avventura alla ricerca del leggendario “One Piece”, considerato il tesoro più grande del mondo.

One Piece - Netflix: Mackenyu promette grandi sorprese nella seconda stagione del live action

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: MACKENYU PROMETTE GRANDI SORPRESE NELLA SECONDA STAGIONE DEL LIVE ACTION

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi