Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, per i giapponesi Freezer sarebbe la waifu perfetta

Spesso si discute di quale sia la waifu definitiva, ossia la ragazza anime perfetta da adorare. Non tutti cercano nei loro personaggi preferiti le stesse caratteristiche, ma un utente giapponese ha provato a riunire le caratteristiche più richieste per determinare quale sia la ragazza anime migliore di tutte. Queste caratteristiche sono un linguaggio educato, una statura bassa che fa crescere in chi guarda un sentimento di protezione e una pelle chiara e bella.

Nelle immagini postate da quest’utente figurano diversi personaggi: Kaguya Shinomiya di Kaguya-sama: Love is War, Miyuki Shiba di The Irregular at Magic High School, Umi Sonoda da Love Live! School Idol Prpoject, Itsuki Nakano da The Quintessential Quintuplets, Rikka Takanashi da Chuunibyou Demo Kooi ga Shitai!, Megumin da KonoSuba, Kobato Hasegawa da Boku wa Tomodachi wo Sukunai, Menma da Ano hana – Il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno e Eru Chitanda da Hyouka.

Nessuna delle ragazze sopracitata risulterebbe la migliore, perché c’è un altro personaggio che racchiude tutte queste caratteristiche apparentemente meglio di loro: Freezer, l’iconico antagonista di Dragon Ball. Per alcuni Freezer sarebbe inoltre il capo perfetto, perché offre lavoro a chiunque lo chieda: “Freezer è sia la miglior waifu che il miglior capo“. Molti sono rimasti comunque sorpresi da questo risultato, che sembra essere difficile da accettare.

Freezer è la waifu perfetta?

Freezer è un imperatore galattico, e ha sotto il suo comando diversi pianeti, anche se alcuni li vende al miglior offerente. In Dragon Ball Z si è scontrato con Goku e compagnia durante gli eventi della saga di Namek, dov’è stato sconfitto da Goku versione Super Sayan. Freezer è poi apparso in altre occasioni, e in Dragon Ball Super ha persino avuto un ruolo da alleato durante la saga del Torneo del Potere.

Dopo quella saga ha continuato ad allenarsi per avere la sua vendetta nei confronti di Goku, ottenendo anche un nuovo power up chiamato Black Freezer. Adesso l’antagonista potrà stare tranquillo, sapendo che ha dalla sua diversi sostenitori del web (anche se in maniera ironica).

3735657c fa36 4463 9d72 f871a4f323f7

Leggi anche Dragon Ball Sparking! Zero: le prime immagini ufficiali per il grande ritorno della serie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi