Dr Commodore
LIVE

Epic Games: l’ultimo gioco gratis di Natale è Marvel’s Guardian of the Galaxy

È arrivato l’ultimo giorno di offerte del negozio di videogiochi online Epic Games Store, che da due settimane continua la sua serie di regali per le festività natalizie, dedicata a tutti gli utenti registrati allo store. I giochi gratuiti annunciati fino a oggi sono stati DNF DuelMelvor IdleArt of RallyFallout 3Ghostwire: TokyoThe Outer WorldsHuman Resource MachineCursed to GolfCat QuestSnakebird CompleteSaints RowGhostrunnerEscape Academy20 Minutes Till Dawn e A Plague Tale: Innocence.

L’ultimo titolo disponibile nello store è impossibile non conoscerlo: si tratta di Marvel’s Guardian of the Galaxy, tratto dalla famosissima serie a fumetti Marvel, sviluppato da Eidos-Montrèal e pubblicato da Eidos Interactive Corp, che di certo non ha bisogno di presentazioni: tra le fila giochi del calibro di Tomb Raider, Deus EX, Thief.

Su SteamDB, il sito dove è possibile conoscere la maggior parte delle informazioni riguardanti il gioco sulla piattaforma Steam, Marvel’s Guardian of the Galaxy è incredibilmente ben voluto dalla community, ottenendo una percentuale di apprezzamento del 92.58% su oltre 30.000 recensioni all’attivo, con una valutazione sullo store “Molto positiva“.

Marvel's Guardian of the Galaxy

Informazioni sul gioco Epic Games

Marvel’s Guardian of the Galaxy è un gioco d’azione GDR per giocatore singolo e completamente in italiano. Il giocatore vestirà i panni di Star-Lord, in una folle corsa nel cosmo, raccoglierà intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi. Un idiota ha messo in moto una serie di eventi catastrofici e solo voi potete coordinare gli imprevedibili guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario.

Marvel's Guardian of the Galaxy

Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso. Ma se credete che tutto andrà secondo i piani, preparatevi ad affrontare molte sorprese, perché ogni azione avrà conseguenze concrete sul destino dei guardiani.

Se il gioco non è di vostro gradimento o se il genere presentato da Epic Games non è nelle vostre corde, ricordiamo che il titolo è disponibile fino alle 17:00 della prossima settimana, quando lo store proporrà una nuova offerta. Nel frattempo, segnaliamo anche i giochi gratuiti di Prime Gaming, con A Tiny Sticker Tale e Asteroids: Recharged tra le offerte di questa settimana.

Guardian of the Galaxy gratis su Epic Games

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi