Dr Commodore
LIVE

Epic Games: il quindicesimo gioco gratis di Natale è A Plague Tale: Innocence

È arrivato il 15° giorno di offerte del negozio di videogiochi online Epic Games Store, che da due settimane continua la sua serie di regali per le festività natalizie, dedicata a tutti gli utenti registrati allo store. I giochi gratuiti annunciati fino a oggi sono stati DNF DuelMelvor IdleArt of RallyFallout 3Ghostwire: TokyoThe Outer WorldsHuman Resource MachineCursed to GolfCat QuestSnakebird CompleteSaints RowGhostrunnerEscape Academy e 20 Minutes Till Dawn.

Il gioco di oggi, 3 Gennaio, è A Plague Tale: Innocence, sviluppato da Asobo Studio, famoso per altri giochi tra cui A Plague Tale: Requiem, Disneyland Adventures, Flight Simulator, Rush e Zoo Tycoon; e pubblicato dalla famosa software house Focus Entertainment, dietro a giochi del calibro di Atomic Heart, My Time at Portia, Vampyr e tanti altri.

Su SteamDB, il sito dove è possibile conoscere la maggior parte delle informazioni riguardanti il gioco sulla piattaforma Steam, A Plague Tales: Innocence è amato alla follia dalla community, ottenendo una percentuale di apprezzamento del 91.88% su oltre 55.000 recensioni all’attivo, con una valutazione sullo store “Molto positiva“.

a plague tale: innocence gratis su Epic Games

Informazioni sul gioco di Epic Games

A Plague Tale: Innocence è un gioco d’avventura stealth con ambientazione medievale, con una storia molto curata, per giocatore singolo e che supporta la lingua italiana. Il giocatore dovrà seguire la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre.

Plague Tale Innocence

In fuga dall’inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato. La storia è ambientata nel 1348, quando la peste stava devastando il regno di Francia.

Se il gioco non è di vostro gradimento o se il genere presentato da Epic Games non è nelle vostre corde, ricordiamo che il titolo è disponibile fino alle 17:00 di domani, quando lo store proporrà una nuova offerta. Nel frattempo, segnaliamo anche i giochi gratuiti di Prime Gaming, con A Tiny Sticker Tale e Asteroids: Recharged tra le offerte di questa settimana.

A Plague Tale: Innocence

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi