Dr Commodore
LIVE

One Piece: annunciate le sigle ufficiali della trasposizione animata dell’arco di Egghead

One Piece ha rivelato le prime “opening” ed “ending” per l’atteso Arco animato di Egghead, programmato per il prossimo anno, promettendo di portare in scena alcuni artisti leggendari. Il franchise si prepara a un 2024 epico in occasione del 25° anniversario dell’anime. Dopo l’inizio della saga finale, il live action di casa Netflix e l’annuncio del remake, anche la serie TV avrà la sua grande celebrazione.

L’inizio dell’anno segnerà l’avvio del primo significativo arco narrativo successivo agli eventi dell’Arco Country di Wano e, soprattutto, sarà il primo capitolo della Saga Finale nell’ambito del manga originale di Eiichiro Oda. All’interno della timeline ufficiale il sensei sta raccontando il tragico e complesso passato di Kuma, fonte di rivelazione per alcuni momenti chiave della mitologia di One Piece.

L’Arco Egghead di One Piece ha ricevuto un rilevante annuncio durante il fine settimana del Jump Festa 2024, svelando che la prossima sigla di apertura dell’anime sarà intitolata “A–su!”, interpretata da Hiroshi Kitadani, noto per aver eseguito la storica sigla di apertura “We Are!” Il nuovo brano di chiusura, dal titolo “Dear Sunrise”, sarà eseguito da Maki Otsuki, la stessa voce di “Memories”, il primo tema di chiusura dell’anime, così come possiamo leggere su Comic Book.

One Piece: annunciata la sigla ufficiale della trasposizione animata dell'arco di Egghead

One Piece: annunciata la sigla ufficiale della trasposizione animata dell’arco di Egghead

Con questo, l’anime chiude il cerchio, preparandosi all’avvento del suo nuovo arco narrativo nel corso del prossimo anno. L’Arco Egghead di One Piece prenderà ufficialmente il via il 7 gennaio 2024. Tra le nuove aggiunte al cast per questo prossimo capitolo narrativo spiccano Yohei Tadano nel ruolo del Dr. Vegapunk, Shuhei Sakaguchi nei panni di Shaka, Aya Hirano come Lilith, Ryoko Shiraishi come Edison, Tokuyoshi Kawashima interpretando Pitagora, Kaede Hondo nel ruolo di Atlas e Mutsumi Tamura nel ruolo di York.

Se vuoi tenerti informato sull’anime in previsione del nuovo arco narrativo del prossimo mese, puoi seguire l’intera serie (tra cui speciali e film) su Crunchyroll. Ricordiamo ovviamente, l’annuncio da parte di Wit Studio e Netflix per quanto riguarda il remake anime della storica serie ispirata dal manga di Eiichiro Oda.

One Piece: annunciata la sigla ufficiale della trasposizione animata dell'arco di Egghead

THE ONE PIECE: IL REMAKE DELL’ANIME FA GIÀ DISCUTERE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi