Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, il capitolo 100 si apre con delle stupende pagine a colori [SPOILER]

Da giorni circolano i leak riguardanti il centesimo capitolo di Dragon Ball Super, che metterà finalmente fine all’adattamento manga del film Super Hero. Nel capitolo infatti Gohan userà il suo colpo finale contro Cell Max, la nuova versione di Cell creata dal ritornato Fiocco Rosso. Il capitolo si apre con delle stupende pagine a colori (tra cui una doppia splash page) che immortala proprio questa scena.

Nelle pagine possiamo infatti vedere Gohan caricare un raggio mentre Piccolo tiene fermo Cell Max. Nella spalsh page si vedono anche gli altr partecipanti alla battaglia (Crilin, C18, Gamma 1 e un personaggio a gambe all’aria che dovrebbe essere Gotenks) assistere a questo atto finale. Gohan scaglia il raggio contro Cell, e l’ultima pagina a colori vede l’energia quasi colpire l’antagonista.

Le pagine a colori sono state diffuse das DBSHype, lkl’aco ccunt che rioporta sempre le ultime novità riguardo il franchise di Toriyama. Grazie a lui c’è stato anche un leak completo del capitolo, che da oggi è disponibile per fdla lettura su Manga Plus.

https://twitter.com/DbsHype1/status/1736638287207657577?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1736638287207657577%7Ctwgr%5Ec6a2618df5c5c509a1a4b9268a649228286d3826%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fdragon-ball-super-chapter-100-manga-sneak-peek%2F

Cosa pensano i fan delle pagine a colori del capitolo 100

I fan sono rimasti particolarmente colpiti da queste pagine, come si può vedere nei commenti al posto di DbsHype. Il lavoro di Toyotaro è stato elogiato, e molti non si aspettavano di meno. Nonostante l’autore non piaccia per come sta gestendo la storia di Super (che è comunque supervisionata da Toriyama), riesce sempre a colpire tutti con i suoi ottimi disegni. Come rivelato a più riprese, Toyotaro ha sempre dedicato anima e corpo al franchise di Dragon Ball sin da quando era un ragazzino che realizzava fumetti fan made, e queste pagine non fanno che dimostrarlo.

Al momento è difficile sapere quale sarà il futuro del manga C’è chi si aspetta un ritorno di Freezer e della sua nuova forma potenziata “Black Freezer“, e chi si aspetta un arco che vada a chiudere gli eventi accaduti tra la fine della saga di Majin Bu e l’ultimo torneo Tenkaichi del manga originale. Non resta che aspettare l’uscita del capitolo 101, che dovrebbe essere prevista per il mese prossimo.

Dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball Super 100: il colpo finale di Gohan “Beast” nei nuovi spoiler.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi