Dr Commodore
LIVE

Fortnite, un leak rivela una nuova collaborazione con Dragon Ball Z

Fortnite è appena entrato nella prima stagione del suo quinto capitolo, che ha visto l’arrivo di una nuova skin di Peter Griffin da I Griffin e una skin basata su Solid Snake, protagonista della serie videoludica di Metal Gear Solid. Questo capitolo avrà comunque una nuova collaborazione con il mondo anime, visto che a breve saranno aggiunti nuovi contenuti a tema Dragon Ball.

Il gioco di Epic Games ha avuto in passato diverse collaborazioni con la serie creata da Akira Toriyama, basate più che altro su Dragon Ball Super. Con quelle collab sono infatti arrivate le skin di personaggi come Goku, Vegeta, Beerus, Gohan e Piccolo, oltre a una speciale maratona di episodi di Super. La nuova collaborazione sarà invece basata su Dragon Ball Z, e secondo i leak introdurrà nel gioco delle skin di Freezer e Cell, due dei più temibili avversari di Goku e scompagni.

Di Freezer ci saranno skin per tre delle sue differenti forme: la forma iniziale, la forma finale e la forma dorata. Di Cell invece ce ne saranno invece solo due, una per la sua forma iniziale e una per la sua forma perfetta. I fan che hanno seguito i leak hanno espresso un po’ di delusione per la mancanza di una skin basata sulla seconda forma dell’androide.

Non solo Dragon Ball: altre novità per Fortnite

Oltre a queste nuove skin di Dragon Ball, a breve arriveranno nel gioco anche le Tartarughe Ninja. Secondo alcuni rumour, le TMNT saranno aggiunte attorno al 20 dicembre. Oggi ha fatto anche il suo debutto un primo “gioco dentro al gioco”, ossia LEGO Fortnite, una versione del gioco dove tutto è fatto con gli iconici mattoncini.

Domani e sabato arriveranno altri due giochi dentro il gioco, ossia Rocket Racing e Fortnite Festival, rispettivamente un gioco di corse e un gioco rhytm. Il capitolo 5 ha portato anche un aggiornamento delle animazioni, che hanno ricevuto molte critiche da parte dei fan per i movimenti macchinosi e lenti.

Fortnite, Dragon Ball

Leggi anche Fortnite: presto in arrivo anche le TMNT.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi