Dr Commodore
LIVE

Fortnite: presto in arrivo anche le TMNT

Continua la scia di incredibili collaborazioni tra Fortnite è letteralmente qualsiasi altra cosa, dalle serie TV più recenti ha personaggi storici e adatti a essere introdotti all’interno del gioco sotto forma di skin. L’ultima stagione appena introdotta per il debutto del capitolo 5, ha portato all’interno del gioco diverse sorprese, tra cui alcuni indizi per stuzzicare i giocatori e mostrargli quelli che saranno i prossimi protagonisti delle collaborazioni.

Dopo aver confermato l’arrivo di Solid Snake, nello stesso trailer dove viene mostrata la sua scatola è stato rivelato un simbolo molto caratteristico, appartenente alle TMNT, vale a dire le famose tartarughe ninja. Esse non sono state menzionate in alcun modo nel trailer o confermate da parte del team di Fortnite, ma la cosa non è sfuggita agli occhi attenti dei giocatori, i quali adesso hanno trovato un elemento troppo dettagliato all’interno della nuova mappa, per ignorare la possibilità che esse vengano introdotte nel gioco.

Come se non bastasse, con l’aggiornamento del 7 Dicembre, diversi data miner hanno trovato i modelli delle 4 tartarughe, con in più quello di April O’Neil, come prossime skin in arrivo. Essi inoltre saranno tutti in possesso della propria variante in formato LEGO, da poter utilizzare sul nuovissimo Fortnite Lego. Secondo alcune fonti, possiamo aspettarci la loro introduzione attorno al 20 dicembre 2023, ma per il momento non arrivano conferme ufficiali.

Fortnite collaborazione con le TMNT Tartarughe Ninja

Il rifugio delle TMNT su Fortnite

Non stiamo parlando di un semplice adesivo o di un murales, ma parliamo di una vera e propria struttura dedicata alle TMNT, ovvero il loro personalissimo rifugio. Nell’esplorazione della nuova mappa della stagione 1 del capitolo 5, un utente ha trovato un tunnel in cui si è addentrato e dopo essere sceso un po’ più in profondità tra le tubature, gli si è posto davanti l’intero caratteristico ritrovo dove le tartarughe ninja passano la maggior parte del loro tempo libero e dove si allenano.

Si tratta di una zona sotterranea la quale ha subito una modifica davvero importante dopo essere stata rilasciata, come ci mostra il prima e il dopo condiviso dall’utente. Gli elementi sono particolarmente caratteristici, come le sfumature verdi classiche del posto, il computer di Michelangelo e il tappeto a forma di pizza, il pasto che le tartarughe ninja adorano.

Questa zona ricca di dettagli sarà utile probabilmente per completare diverse sfide a tema, quando sarà introdotta la collaborazione, con la possibilità che diversi elementi cosmetici vengano resi ottenibili gratuitamente, anziché essere esclusive soltanto del negozio ufficiale. Non resta che attendere la fine di dicembre per vedere se la collaborazione, ormai quasi confermata, avrà luogo e quali saranno le scelte fatte dal team per i vari elementi di personalizzazione.

Rifugio delle Tartarughe Ninja su Fortnite

Leggi anche: FORTNITE: THE WEEKND TERRÀ UN CONCERTO SPECIALE PER PRESENTARE FESTIVAL

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi