Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame convolerà presto a nozze con la modella Wendy Thembelihle Juel

Khaby Lame e la sua fidanzata Wendy Thembelihle Juel hanno annunciato su Instagram che convoleranno presto a nozze. L’annuncio è stato dato all’improvviso con uno scatto che mostra la giovane coppia in un abbraccio e con facce sorridenti. Entrambi indossano una felpa grigia, e la modella tiene la sua mano sinistra all’altezza della fronte per mostrare ai follower l’anello matrimoniale.

La foto che annuncia il matrimonio è stata postata nelle storie del tiktoker, e presenta in sottofondo la canzone “Do for Love” di 2Pac. È stata scattata a Copenaghen, città dove vive della modella (lei è di origine danese e sudafricana). Sui social è seguita da quasi 6000 persone, e posta sia foto di lavoro e foto che la ritraggono assieme ad amici e conoscenti.

Lame è stato molto riservato sulla sua vita provata, mentre la modella aveva già postato alcuni scatti assieme. Anni fa il tiktoker aveva postato foto in compagnia della sua ex fidanzata Zaira Nucci, cantante e chitarrista che vive a Chiavasso, in provincia di Torino. Tra le foto di coppia postate da Juel ci sono anche diversi scatti di loro a Dubai. Interessante che nei commenti il tiktoker avesse messo le emoji del cuore e dell’anello nuziale.

Khaby Lame

La carriera da tiktoker di Khaby Lame

Khaby Lame è salito alla ribalta durante la pandemia di Coronavirus, periodo in cui ha iniziato a postare i suoi video ironici su TikTok, diventano il creator più seguito sulla piattaforma cinese con oltre 160 milioni di follower. Forbes l’ha addirittura definito il “Charlie Charplin dell’era moderna“, e ha stimato che ogni suo post può essere pagato anche 750 mila dollari.

Quest’anno ha fatto anche il suo debutto in TV come giudice dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent assieme a Frank Matano, Mara Maionchi ed Elettra Lamborghini, che può essere vista su Disney+. Sul videogioco Fortnite è stata aggiunta anche una skin basata sulle sue fattezze. Collabora spesso anche con grandi brand di moda e ha scritto anche un libro intitolato Il diario di Khaby. C’è sempre un modo per non complicare le cose.

Khaby Laxme

Leggi anche Fortnite, pronta la nuova skin di Khaby Lame: “Chi non vuole essere un eroe d’azione?”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi