Dr Commodore
LIVE

Belle Delphine racconta la storia della sua acqua: 0 guadagni e 90.000$ persi a causa di Paypal

Nel lontano 2019 iniziò il periodo in cui l’autoproclamata GamerGirl, Belle Delphine, diffuse dei nuovi metodi per monetizzare con i suoi contenuti per adulti, vale a dire la vendita di piccole boccette contenenti l’acqua usata della vasca in cui aveva fatto il bagno per la bellezza di 30-35 dollari ognuna, un’idea nata dai commenti fatti alle sue foto da alcune persone in cui esprimevano il loro desiderio di bere persino l’acqua del suo bagno. Tali bottiglie, a quanto pare, andarono a ruba, dato che le scorte finirono in soli 3 giorni, secondo le sue dichiarazioni al tempo.

La questione attirò numerose critiche, sia nei confronti di Belle Delphine per l’audacia nel vendere un simile oggetto, sia nei confronti di chi effettivamente ha acquistato una di queste bottiglie, ma tutta questa situazione le ha permesso di farsi conoscere sempre di più, diventando uno dei personaggi più conosciuti sul web, legati all’intrattenimento per adulti. Questa storia fece il giro del mondo, con tantissimi dei suoi clienti interessati a lasciare una testimonianza del loro acquisto sui social, mostrandone vari utilizzi, come il bere l’acqua, usarla per cucinare o fumarla in una sigaretta elettronica.

Tuttavia, nonostante le vendite elevate e l’apparente successo di questa situazione, in realtà non fu tutto rose e fiori, dato che Belle Delphine ebbe numerosi imprevisti con PayPal, il servizio online sul quale otteneva i soldi legati ai pagamenti per queste boccette d’acqua. La stessa ragazza ha rivelato che un possibile introito aggiuntivo, divenne una delle sue più grandi perdite finanziarie, a causa di un regolamento poco chiaro e di specifiche norme addirittura inesistenti.

Gente che beve l'acqua del bagno di Belle Delphine

Il racconto della perdita di Belle Delphine

Dopo diversi anni dall’accaduto, l’attenzione è stata spostata altrove e, seppur si tratti ancora oggi di una delle storie in passato più discusse e attualmente conosciute su internet, l’argomento non fa più notizia. Per questo motivo, Belle Delphine ha deciso di rivelare un segreto rimasto finora nascosto dietro le supposizioni di un suo enorme guadagno, grazie alle vendite della sua acqua del bagno.

Secondo quanto dichiarato tramite un post sul profilo della stessa influencer per adulti, da questa vendita Belle Delphine non ha ricavato un centesimo, anzi in realtà ha perso dei soldi, in quanto PayPal chiuse inavvertitamente il suo account sul quale erano presenti 90.000$ derivanti dalle vendite, senza che potesse fare nulla per recuperarli. Le ragioni sembrano essere legate a un regolamento confusionario e privo di informazioni cruciali, il quale sarebbe stato violato da Belle Delphine a sua insaputa.

image 13

Nei commenti rivela maggiori informazioni riguardo tutto il processo. Fondamentalmente ha venduto ogni bottiglia a 35$ l’una, pagando 11$ per ogni spedizione. PayPal invece inflisse una salatissima multa di 2.500$ per ogni infrazione del loro regolamento, quindi in questo caso per ogni vendita effettuata. Questo non implica che siano state vendute soltanto 36 bottiglie, ma che PayPal ha confiscato i 90.000$ presenti sull’account, chiudendolo come conseguenza di un accumulo elevato di multe e naturalmente per aver infranto ripetutamente i termini del regolamento.

Nonostante i tentativi di Belle Delphine di contattare il supporto, la risposta è stata sempre la stessa: Non possiamo fare nulla. Di fatto, non le è mai stato rivelato quale regola è stata infranta nei ToS ufficiali, in quanto ogni informazione aggiuntiva sarebbe stato un “rischio per la sicurezza”. L’ipotesi della ragazza riguarda il loro non accettare qualcuno che opera nel settore dell’intrattenimento per adulti sulla piattaforma, ma in ogni caso è stata lasciata all’oscuro di tutto, lamentandosene vivacemente. Insomma una situazione scomoda, con un regolamento poco chiaro di PayPal, in particolare sulle sex worker della piattaforma, uniti a una mancanza di trasparenza e onestà che farebbero imbestialire chiunque, a prescindere dal lavoro svolto.

Acqua del bagno di Belle Delphine e perdite a causa di PayPal

Leggi anche: TIKTOK: “PREFERIRESTI INCONTRARE IN UNA FORESTA UN UOMO O UN ORSO?”, IL MESSAGGIO DI UN TREND CHE STA SPOPOLANDO SUL WEB

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi