Dr Commodore
LIVE

Fortnite, pronta la nuova skin di Khaby Lame: “Chi non vuole essere un eroe d’azione?”

Fortnite, il popolarissimo sparatutto della Epic Games, ha da poco aggiornato il suo catalogo skin con un nuovo costume dedicato a Khaby Lame. Da adesso, quindi, è possibile vestire i panni del tiktoker più seguito al mondo (con oltre 160 milioni di follower) e avventurarsi in epiche sfide mentre si gioca a Fortnite: Battaglia Reale.  Diamogli uno sguardo con il trailer rilasciato dall’account ufficiale del gioco:

Il costume di Lame è presente nel Capitolo 4 – Stagione 4, ambientato attorno ad una rischiosa rapina.
In questa nuova avventura, soprannominata “Last Resort”, i giocatori hanno l’opportunità di entrare nei caveau e aggirare le telecamere di sicurezza per raggiungere la ricchezza celata.
Piccola curiosità: Lame è stato aggiunto come skin al Battle Pass e non, “banalmente”, reso acquistabile nello store al pari di altri costumi. Questo ci fa capire come il personaggio Khaby Lame venga trattato come un personaggio molto forte in termini di cultura pop.

khabylame fortnite 1

Sodalizio Fortnite – Khaby Lame, com’è nato?

Fortnite è noto, oltre che per il gioco in sé, per le sue varie collaborazioni attinenti al mondo pop. E il suo lavoro è sempre degno di nota. Da notare la cura nei dettagli di quest’ultima skin, frutto di un lavoro lungo, durato ben un anno. È lo stesso creator che lo afferma durante un’intervista a Variety.

Sono un grande fan di ‘Fortnite’ da molto tempo. Ho iniziato a giocare cinque anni fa e a volte pubblicavo video su YouTube o taggavo Fortnite nelle storie. Ero entusiasta di questo gioco“, racconta Lame, specificando inoltre come spesso abbia giocato nei pani di Black Knight.

Khaby Lame a Italia s Got Talent

È grazie a questa personale passione che Epic si è accorto che tra i suoi milioni di giocatori c’era anche il noto tiktoker, e non si è lasciata sfuggire la possibilità di lavorarci insieme. “Chi non vorrebbe essere un eroe d’azione in un videogioco?” ha commentato entusiasta Lame, e come dargli torto!

Ma, attenzione: Khaby non si è limitato a mettere la firma sulla sua somiglianza. Ha collaborato con Epic Games per quasi un anno proprio per ottenere tutti i dettagli necessari a rasentare la perfezione. “Lavorare con il team di “Fortnite” è stato fantastico. Per me era importante avere pieno input sull’aspetto e gli abiti coordinati”. Il risultato di questo duro lavoro è stato premiato.

Ci avete già giocato?

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi